|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Problema con microsoft outlook 2003
salve a tutti, recentemente ho formattato il pc, reinstallato tutti i software e fin qui tutto bene, poi sono andato a configurare microsoft outlook 2003 per un account di tiscali (ho connessione alice adsl) , le mail le ricevo senza problemi, ma quando vado ad inviare mi da errore riguardo il server pop, mi dice ke la connessione è stata interrotta, errore 1061. come posso risolvere? le impostazioni penso siano tutte corrette
posta in entrata : pop.tiscali.it posta in uscita : smtp.tiscali.it spero si possa risolvere al piu presto. grazie
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se non ricordo male, quando configuri, devi cambiare anche un numero di porta in 'avanzate' e forse spuntare un qualcosa, sul sito tiscali di sicuro trovi la procedura ad hoc per outlook 2003.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
[Thread Ufficiale] Outlook & Outlook Express: Domande e Risoluzione Problemi
Comunque: http://assistenza.tiscali.it/tecnica...onfigurazioni/
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.