|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI + Sped] Vendo Gainward GTX 275 Golden Sample 896 MB
Ciao a tutti!
E' stata acquistata presso un noto e-shop italiano ed è provvista di bundle completo acquistato insieme alla scheda e composto da: -Scatola e imballaggio -Cavetteria di alimentazione (Mai usata) -Adattatore DVI-VGA (Mai usato). L'ho comprata a fine settembre 2009 e la garanzia è quindi valida 2 anni da quella data presso il negozio on-line. E' stata acquistata insieme ad altri componenti di PC da assemblare, quindi fornirò una copia della fattura per l'eventuale utilizzo della garanzia. Vendo la scheda perchè mi è stata regalata la Sapphire HD 5870 quindi non accetto scambi, ma solo richieste di acquisto. E' stata utilizzata saltuariamente per giocare, NON è mai stata overclockata ed è in perfette condizioni. Per quanto riguarda la consegna, mi è indifferente la spedizione con Paccocelere 3 o la consegna a mano a Milano (possibilmente in zona centro) e come metodo di pagamento accetto bonifico bancario e postepay o contanti (solo se consegnata a mano). Di seguito un paio di foto! ![]() ![]() Il prezzo è di 150 € + SS. Per qualsiasi info, scrivetemi anche in PM! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
coda..hai pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda
aggiungo : consegna a mano, sono di milano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io e il venditore ci siamo accordati, attendo i dati per il pagamento..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
( giustamente stavi cercando da + tempo di me.. ti vedevo in ogni discussione in cui mi accodavo..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh iniziava a farsi urgente una nuova vga
comunque, pagamento effettuato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scheda spedita
Scheda ricevuta dall'acquirente! Ultima modifica di FutureMad : 08-05-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.