|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
ho bisogno di aiuto
ho un problema con il pc ,all'avvio mi compare questo messaggio an error has occurred during program execution please read following information for further details lo chiudo funziona solo non riesco a salvare i dati di mio figlio non posso fare copia incolla ,non mi funziona piu' internet explorer ,se minimizzo le finestre scompaiono,e in basso a dx non vedo piu' i programmi caricati,ho provato in modalita provvisoria e con ripristino sistema non va ,mi basterebbe salvare dei dati poi ho un disco di ripristino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Personalmente non l'ho mai fatto visto che il mio pc è partizionato (lo consiglio anche a te),ma potresti provare con un cd di Linux Live.Praticamente viene lanciato linux senza installarlo.
♪♫ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, per il recupero dati, per vedere il contenuto del computer, puoi usare una versione o distribuzione Live di Linux.
In effetti hai un pò di problemi nel tuo pc. Provare ad avviare la console di ripristino e fare uno scandisk? Se riesci ad avviarla prova a dargli il comando CHKDSK C: /P /R Per lo scandisk, senza avviare la console, puoi andare anche nel prompt di dos e digitare CHKDSK C: /F o CHKKDSK C: /F /R Ti dirà che ti farà lo scandisk al riavvio del pc. O/e hai un bel pò di virus. Per i probabili virus o quant'altro, downloada Combofix sul desktop, disattivi Ripristino config di sistema e lo lanci andando in modalità provvisoria. Ultima modifica di tallines : 22-04-2010 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho mcafee e ho letto su internet che è stato un'aggiornamento che ha cancellato un file sychost.exe
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.downloadblog.it/post/1225...-reti-di-pc-ko Per ripristinare il file prova quello che ti ho già suggerito Per l'antivirus, se con un aggiornamento ti manda tutto in tilt, meglio cambiarlo. Uno tra i migliori freeware se non il migliore è proprio Avira Antivir Personal come detto anche da Kyuzo. Ultima modifica di tallines : 23-04-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
http://www.processlibrary.com/it/dir...files/sychost/ In effetti vedi qua http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...-xp_32341.html Vedi se il processo è in quarantena così puoi ripristinarlo. La risoluzione del problema comunque dovrebbe essere QUA ♪♫ Ultima modifica di PRS : 23-04-2010 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risolto installato ubuntu salvato i documenti e poi con acronics ho fatto ripristino del disco che avevo salvato su hd esterno
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh eh eh, troppo facile. Non hai neanche provato il mio suggerimento e neanche quello di PRS, che in effetti sychost è un virus, non è svchost come ha detto PRS stesso. Se ce l'avevi in quarantena bastava ripristinarlo. Se non cambi antivirus e ti succede di nuovo? Non vorrai mica formattare a ogni aggiornamento o quando fai quell'aggiornamento ? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
infatti ho cambiato antivirus ho messo avira
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

Ciao!