|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Brescia + ss] Cerco MOBO Pentium 4 socket 775
Cerco per conto di amico scheda madre per Pentium 4 socket 775
La scheda madre deve avere supporto a memorie DDR1 e con VGA integrata. Il massimo che posso spendere è 35 euro comprese spese di spedizioni, eventualmente trattabili. Interessato anche a blocco mobo+cpu Regole: - Proponete liberamente sul thread, evitate di mettere solamente link, spesso in mezzo a tutta la roba che vendete e alle code non si capisce niente. - Postate solamente se avete da offrirmi quello che chiedo, non mi interessano altri articoli. - Precedenza allo scambio a mano. - Offro massima serietà, 24 feedback su e**y, numero di casa e cellulare, google maps ecc..
Le mie referenze su e**y per il resto c'è google... Ultima modifica di evilpdor : 20-04-2010 alle 23:11. Motivo: specificato ddr1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao io ne ho diverse e sono dellla valcamonica, non ho capito se se cerhi esclusivamente con ddr1 o van bene anche ddr2 e quanti banchi? 2 bastano?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Io ho una Asrock Dual-VSata (supporta DDR1 o DDR2, vga AGP o Pci-Ex) completa di scatolo e bundle e un Intel P4 3.06 Ghz da abbinarci.
![]() Avrei anche 2x512 Mb DDR1 400Mhz oppure 2x1Gb DDR2 667 Mhz se ti interessano... Fammi sapere anche in pvt se t'interessano questi componenti e ci si mette d'accordo! ![]()
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppone
Sto ancora cercando, proponete ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
guarda quello che ho in firma
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Ciao!
Ho una Asus con chipset Sis. Supporta Pentium 4 con memorie ddr2 e pci express. Ho letto che ti interessano schede ddr1, ma questa te la cedo per 15 euro + spese. Quindi ti resta margine per l'acquisto delle memorie. Fammi sapere. Ciao
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Come ho scritto nel primo post, avrei preferito qualcosa di più chiaro, infatti non ho capito bene nel tuo post cosa hai in vendita
![]() edit: ho notato che il tuo è un blocco, e che la scheda madre supporta solo ddr2, direi che per ora cerco decisamente altro... Se non hai fretta ti faccio sapere meglio, poi se mi sai dire il modello riesco anche a prendere qualche informazione a riguardo essenzialmente per vedere se la cpu è compatibile senza problemi.
Le mie referenze su e**y per il resto c'è google... Ultima modifica di evilpdor : 22-04-2010 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
oggi ho risolto comprando in blocco un 478, grazie a tutti per le offerte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.