|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
aggiornamento pc seguente
configurazione pc da aggiornare
Asrock A770DE+ con processore atlhon 4600x2 4gb ddr2 Western Digital 320GB SATAII 7200rpm 16MB peak 1950 pro 256 mb ali da 550 watt vorrei aggiornare in questo modo della configurazione precedente conservare la mobo il disco fisso e le ddr2 e l'alimentatore scheda grafica sostituirla con una Radeon HD5570 1GB GDDR5 Powercolor DX11 processore andrei o su un phenom 2 x2 oppure un atlhon 2 x4 ma non saprei voi cosa mi consigliate come processore? come configurazione andrebbe bene? mi conviene farlo ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Dato che nn mi sembra tu ci debba giocare metti un Athlon II x4
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
se l'uso è prettamente ufficio o visione di qualche filmato la precedenza va al processore quindi un athlon II x4 620 o 630 magari mentre se giochi anche solo leggermente o usi cmq la vga per qualche software vai anche di 5670 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Direi di mettere un buon alimentatore di marca ed ad alta efficienza energetica 500 watt (e pure meno).
Scegliere motherboard che supportano lo standard ddr3. Scegliere memorie ddr3. Non tanto per una differenza di prestazioni evidente quanto per un discorso di longevità. Le ddr2 ormai hanno finito il loro ciclo quindi hai la certezza di non poterle recuperare e di 4 gb buttati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.