|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non funziona il doppio click
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum. Ho girato un pò non ho trovato una risposta al mio problema dunque apro un nuovo thread. Ho un pc con installato XP Pro e sono un paio di giorni che non non mi va più il doppio-click sui link. Preciso SOLO sui link, infatti i documenti, cartelle etc.. me li apre tranquillamente con il doppio click. Quando inceve apro i link la cosa con funziona, mi tocca fare tasto destro --> apri, ed allora tutto ok. Inoltre quando vado ad installare un programma mi da sempre l'errore che non riesce a creare i link veloci nel menu utenti (codice errore: 1909 Could not create shortcut command ***.lnk). Ho provato a fare scansioni, pulizia di registro ma il problema persiste. Per 'assurdo' adesso il pc è una scheggia, ma mi rimane sempre questo problema =( helppp =( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad applicare il fix per i .lnk che trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016101
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse il fatto che non ti riesce a creare i link veloci ( a parte che se io fossi in te non li farei creare in quanto portatori di virus, worms......) è un errore di windows installer. Per provare a rimetterlo in piedi, prova a fare un controllo riparatore digitando da start/esegui il comando sfc /scannow. Prevede l'inserimento nel lettore cd/dvd del cd originale. Forse dico forse, dovresti riuscire cosi anche a risolvere per i link. O per i link al limite prova ad andare in pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Gestione computer/Utilità di sistema/Utenti e gruppi locali. Nell'account che hai fai tasto dx/Proprietà e vedi se alla voce Generale hai Account disabilitato senza segno di spunta e Account bloccato quasi nascosto, ossia scritto in grigetto, in modo tale da non poter intervenire se uno volesse attuare dei cambiamenti alla voce. Ultima modifica di tallines : 17-04-2010 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.