|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
rinnovo assicurazione auto
Devo rinnovare l'assicurazione della macchina, da classe 13 passo alla 12, MA trovo un rincaro di 122€
Come può essere possibile? Ho letto la lettera poco fa, domani sicuramente vado a sentire, ma vorrei un parere anche di qualcuno più esperto. (
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...09&postcount=5
Scusa ma come facevi ad essere in 13°? non partono dalla 12°?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di ezio : 06-04-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Fatti fare un offerta dalla concorrenza vedrai che abbassano le ali...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi faccio dei preventivi con le altre e vediamo cosa esce.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza questo form, puoi ottenere i preventivi di più assicurazioni in pochi click:
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php Modera i termini. Sospeso 1 giorno.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, molto utile, l'ho appena fatto e aspetto la risposta.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Probabilmente ti arriverà in giornata
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' arrivato dopo pochi minuti, ma ero già a letto
Comprende veramente tante compagnie, peccato che tutte facciano un prezzo più alto di quello che offre la mia Oggi non son riuscito, domani andrò a sentire quanto mi fanno togliendo incendio/furto e tutte quelle altre cose lì, 1038€ per un'utilitaria 2anni fa spendevo 920€ , continuo a non spiegarmelo un rincaro del genere, e rispetto all'anno scorso anche ai preventivi delle altre compagnie sono tutte aumentate di molto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì gli aumenti (inspiegabili) ci sono stati un po' per tutti, anche per chi ha ottenuto una classe di merito migliore...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
@diablo: Hai provato a fare qualche preventivo dalle assicurazioni online? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Allora deve essere successo qualcosa nella tua zona, mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Poi naturalmente resta ingiustificata una buona percentuale dell'aumento, che casualmente riguarda praticamente tutte le compagnie.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si ma il premio dovrebbe essere aumentato solo a chi si è visto alzare il massimale, non alle persone che lo avevano già sopra il nuovo limite minimo. Come al solito in questo paese quando si introducono delle norme giuste il risultato è una inculata generale per tutti, e non ditemi che non è così!
Io con la mia mi ci sono pure arrabbiato (e l'aumento era di soli 20€), alla fine mi han fatto uno sconto di 45€ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che salvata l'aver pagato il premio in unica soluzione!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono passato dalla +6 alla +7 con la n4R pagando circa 20 euro in più all' anno
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Effettivamente sono stato un po' ermetico.
![]() Nulla, mi compiacevo del fatto che evitando di rateizzare il premio, nel caso ci fosse stato un aumento, che nel mio caso non c'è stato, l'avrei contenuto. Dico questo perché pagare il premio in rata unica, in linea di massima conviene. Molte compagnie assicurative purtroppo fanno pagare la rateizzazione; in genere si parla di un buon +50 euro ogni sei mesi. Ultima modifica di 3D Prophet III : 09-04-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
A me è diminuito di solo 25 euro e già mi ha fatto girare le palle...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho trovato il tempo di andare a rinnovarla, quando ho fatto notare alla signorina che c'era una diff. di 122€ sua faccia --->
l'unica spiegazione che mi ha saputo dare è quella dell'adeguamento del massimale, e forse dell'adeguamento del furto/incendio L'unica cosa che è riuscita a farmi è stato lo sconto del 10% , ma alla fine ho tolto tutte le opzioni che avevo (furto/incendio , esp, ass giudiziaria) e ho lasciato solo la cristalli e soccorso stradale, almeno son sceso di 200€ . Più che il furto e incendio mi dispiace per gli esp ma eran 50€ .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...