|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Licenza XP Pro, dove?
Salve dove posso acquistare licenza XP Pro al miglior prezzo?
Per avere massima compatibilità, quale sarebbe migliore una "standard" o OEM? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao nessuno, ha un consiglio?
In pvt mi raccomando. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sul mercatino ogni tanto ne trovi in vendita, sia retail complete sia aggiornamento. (Le OEM comunque non le trovi, la vendita sempre nel mercatino è vietata)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Apperò una bella notizia, farò qualche ricerca, Grazie!
Buona Pasqua fatta.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Le licenze si dividono in Corporate, per le aziende, Oem vendute assieme al pc nel quale è già pre-installato il SO e retail nel pacchetto ossia il cd singolarmente con product-key che puoi mettere su qualsiasi computer (uno solo alla volta).
La corporate non te la danno perchè non sei azienda, la Oem neanche perchè devi acquistare il pc nel quale è già installata. Ti rimane la retail Per l'acquisto penso la dovesti trovare più facilmente da chi vende prodotti per pc, nei centri commerciali penso che sia difficile trovarla, adesso hanno o dovrebbero avere solo windows 7 e magari qualcosa di Vista. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E le licenze che si vendono sulla Baia che sono Corporate (rilevate da fallimenti o altro) e le OEM prese da vecchi pc demoliti non andrebbero ugualmente bene?
Ho visto cercando su Google nel Web che ci sono rivenditori dove si potrebbe acquistare una licenza Retail SP2 a circa 70$ più spedizioni, conviene? Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sni, anche, ci sono anche varie aste o le fiere dell'elettronica dove magari puoi fare un affare.
Per la retail si ho visto anch'io che ci sono dei prezzi non male, ma se poi ti arriva un cd che inizia a darti problemi? Io cercherei un buon prezzo dai rivenditori, in modo tale che se succede qualcosa torno dal rivenditore Se li acquisti on line, non è detto che ti arrivi il pacco, ma se ti arriva ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie dei consigli.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova anche nei piccoli negozi d'informatica in paese, potrebbero avere degli avanzi in magazzino
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Preziosi suggerimenti, sempre utili.
Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.