|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi serve il file C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
Scusate chi di voi ha xp e può postarmi questo file perchè nel mio pc si è cancellato e adesso non riesco a stampare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ora ho risolto però se provo a stampare il file che ho allegato si blocca e dice che il servizio spooler di stampa non funziona
http://www.megaupload.com/?d=MUV48LDR
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Andando sul link da te postato dice : il file al quale si sta tentando di accedere non è momentaneamente disponibile........usa wikisend al limite .
Prova a fare un CHKDSK C: /F da prompt dei comandi. Come hai risolto ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Adesso va...comunque dopo aver cancellato quel file dai documenti in stampa è andato tutto...ho provato a ristamparlo e si bloccava di nuovo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Che stampante hai? Perchè penso che sia un problema di stampante. Vai in Pannello di controllo/Stampanti e fax/Stampante/tasto dx/Proprietà/Avanzate/Processore di stampa. Alla voce Tipo di dati predefinito seleziona la voce RAW |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se hai xp vai in pannello di controllo, poi strumenti di ammistratore e poi servizi
Si aprira una finestra, vai a cercare il servizio di "spooler di stampa" doppio click e imposta come tipo di avvio automatica e poi clicca su avvia e poi ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.