|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
[Eclipse] Java + C/C++
Per l'università mi servono entrambi. Potrei tenere 2 programmi separati, ma preferirei avere tutti in uno. Ho scaricato Eclipse per Java e volevo installare il CDT per avere anche C/C++; solo che mi da un errore e non trovo soluzione. Qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
una soluzione è usare Netbeans. Non per partitismo ma francamente i plug-in di Netbeans funzionano sempre mentre quelli di eclipse non sono nuovi a bizzarrìe di installazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In netbeans non riesco ad impostare i compiler...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
scarica eclipse classico da qui http://www.eclipse.org/downloads/dow....5.2-win32.zip.
A questo punto hai eclipse pronto per il java. Apri eclipse vai su Help-Install New Software e clicca su Add. Su Name metti C/C++ o quello che ti piace di più...su Location metti: http://download.eclipse.org/tools/cdt/releases/galileo/ conferma e vedrai che torni alla pagina New Sofware.Cerca nel filtro il Name che hai dato prima e installa il project C/C++.(non mi ricordo se è così alla lettera ma vedrai che è abbastanza intuitivo) Ora se hai fatto tutto dovresti avere 2 prospettive:quella classica del Java e quella C/C++ Ultima modifica di Mulder90 : 31-03-2010 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Funziona. Su un sito avevo trovato la stessa procedura, ma con un altro link per fare l'update, il quale non funzionava (mi dava errore). Con il tuo link tutto liscio. Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.