|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema asus 1001 HA e wireless! HELP!
Salve a tutti, prorio oggi mia madre ha preso questo computerino un po' per imparare ad usare un pc ed un po' per alcune cose che le servivano....ok, ma quando torno a casa e decido di connettermi ad internet tramite wifi la connessione è visibilmente lenta! apparte google, tutti gli altri siti necessitano di tempi biblici per caricarsi e quasi sempre non si caricano neanche dandomi la voce d'errore....decido di provare firefox, ma nessuna differenza da explorer...ora sono connesso da questo netbook tramite cavo e la connessione viaggia egregiamente (libero 4 mega)! Ho fatto un giro googlando e qualcuno ha avuto lo stesso problema probabilemnte dovuto ad una sorta di incompatibilità con il wifi essendo questo 802.11n e il mio router 802.11g, pur essendo l'802.11n completamente "retrocompatibile"....io ho un router Zyxel P-660HW-D1 e spero prorpio che non sia questo il problema....illuminatemi voi per favore che se no mia madre non può smanettare!!
![]() grazie in anticipo per le risposte! ![]()
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 25-03-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
up!
ps: ho provato ad impostare DNS e IP ma niente....inizialmente "andava" caricando qualche pagina, poi se n'è sceso ed è morto...ho pensato potesse essere il firewall di windows, l'ho disattivato, ma niente.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.