|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PG + Sped] Scambio Xbox360 NTSC mod con Xbox360 PAL mod
Come da titolo, non so se a qualcuno possa interessare ma scambio la mia 360 con modifica ixtreme 1.6 NTSC la quale non ha mai avuto un problema con una 360 modificata PAL, la console che vorrei ricevere deve avere l'uscita HDMI (la mia ce l'ha).
Scambio la sola console cioè senza cavi né hard disk né pad. Preferirei lo scambio a mano ma sono disponibile anche alla spedizione. Su questo forum ho pochi messaggi ma ho già concluso una trattativa con successo, su ebay ho più di 50 feedback tutti positivi così come ho altri feedback tutti positivi su altri forum. Visto che l'ultimo scambio che ho fatto è andato male spedirò il mio pacco solo dopo aver ricevuto il codice di tracciamento dall'utente con cui scambio e solo dopo che avrò verificato l'avvenuta spedizione. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda, data di produzione della console? Versione dashboard?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, non sono molto esperto di 360 quindi non so dove guardare la data di produzione ne la versione della dashboard, dove le trovo?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
è contro il regolamento la xbox è moddata
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Accendendo la console, per quanto riguarda la dashboard trovi le informazioni in impostazioni di sistema, impostazioni console, informazioni di sistema. Per quanto riguarda la data di produzione, la vedi sul retro della console, su un etichetta appena sopra il cavo video, di fianco alla dicitura MFR date.
Attendo tue news... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
kekkojoker90, segnalala ad un moderatore, non inquinando il 3ad dell'utente...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Esco dalla coda, grazie alla disponibilità e cortesia Gaunch146.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.