|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
(AN-sped) SCAMBIO WII mod + accessori con PS3
Salve a tutti,scambio WII appena modificata hardware con 2 wiimote,2 nunchuk,cavo aumenta grafica ( originale wii -component )con PS3 recente e in buone condizioni.
La Wii è stata praticamente ferma per un anno e mezzo poi ho deciso di modificarla ma essendo pigro,preferisco una console piu' da salotto. E' ovviamente perfettamente funzionante e in ottime condizioni. Ultima modifica di caccia78 : 15-03-2010 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma scusate la proposta che ho fatto è allucinante!?nessuno risponde?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
la questione è chi ha una ps3 non la scambia di certo con wii
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho dato un occhio in giro per il web e ho visto che cmq ci sono state parecchie transazioni di questo tipo..nn pensavo fosse così improponibile.
Comunque il mio problema principalmente è ritrovarmi con una console inutilizzata che prende polvere com'è successo fino ad ora. Ne comprendo le potenzialità ma forse il suo concetto di utilizzo è troppo innovativo per un vecchietto come me.. Ovviamente soluzioni alternative son ben accette. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ha modifica software o hardware? che versione è?firmware installato? se vuoi posso comprartela a 110.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
se smembri mi interessa un nuchuck + cavo component
oppure 2 nunchuck, 1 mote e cavo component nel caso posso offrirti fallout 3 per ps3 nuovo
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma nn penso di smembrare,vorrei riuscire nel mio pazzo pazzo intento..
CMQ AGGIORNO PER TUTTI CHE IN CASI SONO DISPONIBILE AD UN CONGUAGLIO |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
il firmware dovrebbe essere 4.1..possibile? Scusami ma vado a memoria,la console è in un altro appartamento! Non ho idea di quanto valga il pacchetto ma per 110 euro me la tengo considerando la spesa appena fatta per la modifica. Ne approfitto comunque per ringraziarti per l'offerta che mi hai fatto.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cancella la scritta tanti giochi perche non parli di roba originale se non vuoi che il mod chiuda e ti sospenda
vendi solo giochi originali |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
just done
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
coda a 120€
da regolamento la modifica non ha valore aggiunto, e poi la potevi benissimo fare tu con una semplice scheda SD (e cmq non costa così tanto farla perchè si fa in 5minuti senza aprire la console). Fammi sapere.
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
hai perfettamente ragione ma preferisco comunque evitare di vendere per ora..se trovassi una ps3 a buon prezzo allora il discorso cambierebbe.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
se cambi idea fammi sapere (si trovano nel forum PS3 sulle 200€) purtroppo uno scambio alla pari mi pare difficile.
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ragazzi se devo aggiungere qualcosa non ci son problemi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.