|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[SOLO SPED] Vendo Final Fantasy XIII Xbox360
Ciao,come da titolo vendo una copia di Final Fantasy XIII preso venerdi e giocato 2 volte (installato su hard disk).
Il gioco è naturalmente come nuovo e PAL ITA. Vendo per poter comprare la limited (prenotata da gamestop e dimenticato ) Solo per oggi vendo a 50€ spedito in raccomandata1,poi verrà tolto dalla vendita. pagamento con ricarica su postepay
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
scusami ma di dove sei???
perchè non fai consegna a mano ps: che io sappia Final fantasy XIII è uscito oggi in italia, come fai gia ad averlo?
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
sono riuscito ad averlo venerdi perchè conosco gente che lavora da blockbuster. comunque l'ho gia venduto,quindi potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.