|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
[TO] Vendo alimentatore Enermax Modu82+ 425w
Alimentatore Enermax Modu82+ 425w
Vendo questo alimentatore per passaggio a modello superiore (ho preso il 625w sempre Enermax, dato che sono rimasto estremamente soddisfatto da questo che sto vendendo). L'alimentatore regge tranquillamente la configurazione in firma, l'ho cambiato per avere ulteriore margine per upgrade futuri. Silenziosità ed efficienza garantiti. Inutile dire che l'alimentatore è perfettamente funzionante, dato che alimentava il mio sistema fino a ieri. Confezione completa di tutto (cavi, viti, etc). Comprato online il 10/02/2009, quindi abbondantemente in garanzia. Tra l'altro l'Enermax dovrebbe garantire l'alimentatore per 3 anni. Fornisco copia della fattura. Al momento non spedisco, valuterò la spedizione nel caso dovesse rimanere invenduto per qualche settimana. Consegna a mano a Torino Centro, sono uno studente e non ho la possibilità di spostarmi Minor prezzo trovaprezzi = 71,00€ Scorporo IVA = 71,00 / 1,2 = 59,17€ Prezzo di vendita: 50€ non trattabili ![]() ![]() ![]() ![]() Regole:
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda.
ciao.
Marriage is an important part of getting ahead. It lets people know you're not a homo. A married guy seems more stable. People see the ring, they think, "At least somebody can stand the son of a bitch." Ladies see the ring, they know immediately that you must have some cash, and your cock must work [The Departed-2006] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao, coda a mano. Mi informo e ti faccio sapere al più presto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Coda attuale:
1 - clovis 2 - Marco_19
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alimentatore consegnato questo pomeriggio a clovis, non dovrei aver dimenticato nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.