|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Acer S243HL o Samsung P2370HD?
Salve a tutti ragazzi.
Per chi conosce entrambi i monitor sopra citati, probabilmente sembrerà strano vederli paragonati l'uno all'altro, perchè sono molto diversi l'uno dall'altro, ma paradossalmente sono bloccato su questa scelta da un bel pò Allora, in pratica sto cercando un monitor/ monitor tv da usare sia come monitor (per il 70% dell' uso totale che ne vorrei fare) sia come schermo per la mia PS3 da collegare ovviamente in HDMI (per circa il restante 30% dei casi); inoltre occasionalmente ci vedrei anche qualche bluray, sempre tramite PS3. Per chi non avesse dimestichezza con i due modelli, l' Acer è un monitor a White LED (quindi non Full LED, ma non me ne frega niente) FullHD con 2ms di risposta, 8.000.000:1 di contrasto dinamico e anche una cassa da 2W (che mi potrebbe tornare utile qualora lo usassi con la PS3). Il Samsung è invece un monitor TV, quindi più versatile, ma solo LCD e soprattutto solo 5ms di risposta, anche se ha l'uscita DVI per il PC (cosa che l'Acer non ha). In definitiva, sapreste consigliarmi quale scegliere per i miei scopi? PS: in un forum ho letto che qualcuno ha detto, riguardo al monitor Acer S243HL, che in realtà non sono 2ms, anche se mi sembra una scemenza; qualcuno di voi saprebbe illuminarmi? Grazie e spero che qualcuno mi saprà rispondere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.