|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
|
PC x vedere *.mkv e blueray+office?cosa ne dite?
Ciao ragazzi!
Come da titolo avrei intenzione di prendere un Pc Desktop x lavorare con office e vedere film blueray e *.mkv in full hd collegato col TV con cavo HDMI. Ho trovato su ebay questa configurazione ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT ) a cui aggiungerei una scheda video con l'hdmi e 512 mb ram. Cosa ne dite?? Purtroppo le finanze sono moolto limitate. giochini on mi inrìteressano particolarmente e non sarei interessato a overclock o upgrade futuri. al max ci potrò aggiungere in fututo un altro banco da 2gb di ram. Non mi interessa un case particolare: penso sia meglio cse classico che tiene le temperature + basse!->pc + longevo! Secondo qualcuno posso trovare di meglio. configurazioni da consigliare?? negozi da consigliare sia in rete che a milano? Budjet 300€ Grazie mille e saluti a tutti Ultima modifica di misfitsmisfits : 19-02-2010 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
ASROCK AM3 M3A785GM-LE/128M
€ 55.00 DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9 € 47.50 LC-POWER MIDI 648B 420W € 34.00 AMD Athlon II X2 240 2.8Ghz 2x1MB € 51.30 DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA € 25.00 hd sui 38€ TOTALE: 250€ circa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusa su che negozio?
e la scheda video (x l'hdmi e i film)?? e il case?? la ventola è inclusa nel processore? grazie mille. altri consigli...? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il negozio è prokoo.
il case è della lc con alimentatore incluso. la ventola del dissi è inclusa.l a sk video è integrata nella sk madre,ha sia uscita vga che dvi.puoi comprare un adattatore dvi-hdmi e hai risolto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
-Per l'assemblaggio me lo devo montare io?
- per il full hd non serve scheda video dedicata? -cosa ne dite se sostituisco il processore con : AMD Athlon II X2 245 2.9Ghz 2x1MB garzie PS cosa ne pensate di quello di ebay se ci aggiungo 2gb di ram+ scheda grafica con hdmi? Ultima modifica di misfitsmisfits : 19-02-2010 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la scheda integrata nella sk madre è una hd4200 che decodifica egregiamente i flussi hd..l'assemblaggio lo devi fare tu alrimenti devi aggiungere altri € non mi ricordo precisamente quanti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille!! senti ma ho visto che hanno dei pc gia assemblati con la stesssa configuarzione che costano meno che comprare i pezzi sfusi. come mai?
e per quanto riguarda quello che ho trovato su ebay cosa ne dite? fa schifo la mia idea di aggiungere a quello 2 gb ram+ sostituire mb con una che abbia l'hdmi? grazie Ultima modifica di misfitsmisfits : 22-02-2010 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la configurazione conviene farla in qualche eshop,risparmi.poi edita i messaggi perchè nel forum non si possono metter link diretti ad eshop.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusami ecco fatto!! grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per vedere gli mkv (h264) in fullHD a 100Hz è piu importante la potenza del processore,la ram o la scheda video?
son indeciso se prendere scheda video dedicata o integrata! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate nessuno sa aiutarmi riguardo la mia ultima domanda?
grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se prendi l'integrata che ti ho consigliato io non hai problemi..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.