|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Windows xp...bloccato
Ciao ragazzi...
Il mio computer si è totalmente bloccato se vado su esegui e digito dei percorsi mi dice: "impossibile trovare il file" se provo ad aprire dei programmi (tipo avira) mi dice: CCPLG.XML: Unable to find file... la connessione internet non funziona... L'unica cosa che va è word e itunes Cosa posso fare Qualsiasi aiuto è ben accetto, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puo essere tutto o niente
![]() Vai in Gestioni periferiche vedi se c'è qualche punto esclamativo giallo. Poi vai in Visualizzatore eventi o digitando in Start/Esegui eventvwr o da pannello di controllo/strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi. Guarda in Applicazioni e in Sistema se trovi qualche errore. Poi lancia Combofix scaricandolo sul desktop, vai in modalità provvisoria e lo avvii. Alla fine dello scan vai in C/Qoobox e dimmi quante righe vedi scritte nel file di log ComboFix-quarantined-files . Prima di lanciare Combofix disattiva ripristino configurazione di sistema quando sei in modalità normale, non in provvisoria, mettendo il segno di spunta se non c'è (da Risorse del computer/tasto dx/proprietà). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.