|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Iphone con problema
Ragazzi il mio iphone 3g ha oramai 1 anno e mezzo di vita.... è qualche mese che ho notato che se premo la parte sinistra del display si sente un "click" come se ci fosse un bel pò di "gioco" da parte del vetro..... secondo voi visto che ho l'apple care se lo mando in assistenza me lo cambiano? inoltre visto che ho il jailbreak devo fare un reset e rimettere il firmware originale prima di mandarglielo? qualè il numero per chiedere la sostituzione? grazie a chi mi risponderà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() l'Assistenza risponde al 199 120 800 oppure al 878 789 424 (consigliato il secondo) |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
@Nightwind se riescono a ripararlo procedono con l'intervento, altrimenti lo sostituiscono con un rigenerato. Sono stato oggi al negozio Apple di Carugate per un touchscreen malfunzionante l'hanno sistemato nel giro di 20 minuti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
secondo te se il modulo wi-fi non funziona più lo riparano o ne danno uno rigenerato ??
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
@ghinovacca dipende se possono riparare il danno o meno, per un modulo WiFi secondo me lo cambiano. In coda al negozio avevo due persone ad entrambe hanno dato un rigenerato. Io avevo invece un gioiello del mio capo, un iPhone 3G tutto rovinato con display semi-bloccato, in questo caso hanno provveduto ad una riparazione in meno di 20 minuti, niente sostituzione
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
Quote:
non ho capito bene .....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Tendenzialmente se non risolvono via software oppure sono costretti ad aprirlo danno un rigenerato direttamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.