|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
[Film] Scream (1996 - Wes Craven)
Ciao!
Solo ieri sera ho avuto occasione di vedermi questo film... Vedo dalle varie recensioni che viene considerato poco meno di un capolavoro. Sarà magari che è un po' vecchiotto ma mi ha lasciato parecchio indifferente. L'ho trovato un filmetto piacevole ma neulla di più. Sono l'unico!? Cosa ne pensate di questo film... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
non lo ricordo un granchè, però ha permesso di creare il primo scary movie e di questo gliene rendo atto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per il periodo in cui uscì fu una gran bella novità nel panorama thriller-horror, per due motivi: 1) l'idea di citare le "regole" del genere, di farci satira sopra salvo poi riutilizzarle paro paro negli avvenimenti; 2) per una volta, il cattivo non era "perfetto" e prendeva un bel po' di scarpate.
Di per sè non è niente di eccelso/sublime, ma si difende bene. La scena iniziale con Drew Barrymore ed il finale li ho graditi.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 17-02-2010 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.