|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
problema: mouse e tastiera non rispondono all avvio
Salve a tutti
stavo utilizzando il mio iMac come al solito quando ho verificato se c'erano aggiornamenti software da installare e l ho fatto riavviando l iMac. Al riavvio ecco la spiacevole sopresa: nè mouse (apple magic mouse) nè tastiera (apple usb keyboard) funzionano. Faccio una rapida ricerca in internet dal notebook e scopro che forse il problema si poteva risolvere con una riparazione permessi tanto è che inserisco il dvd di installazione Leoppard e parto con una verifica e riparazone permessi ma ninete cambia Se inserisco il dvd di ripristino tastiera e mouse funzionano a meraviglia, viceversa niente di fatto, all avvio mopuse e tastiera continuano a non funzionare. CONSIGLI? Imac aluminio 20 pollici mac os Leopard all ultima relase
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare una riparazione permessi dal disco di avvio
ho resettato la pram ho fatto verifica disco non succede niente.. riesco a usare perfettamente tastiera e mouse solo se riavviando tengo premuto il tasto C ed entro nel menu di ripristino del disco.. come posso risolvere ragazzi? archivia e installa a qunto ho capito mi farebbe perdere un mondo di dati, foto musica ed altri documenti.. ho bisogno di una soluzione qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille..
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto tramite l opzione ARCHIVIA e INSTALLA..
adesso però credo di aver incompatibilità con iTunes e iPhoto in quanto non mi carica le librerie all avvio. Forse è perchè ha installato vecchie versioni delle suite? Se non dovessi risolvere (provero' domani ad aggiornare tali programmi) dove posso effettuare un backup delle librerie? Sempre che mi sono state salvate si intende.. grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Alessandria
|
Quote:
iMac 21.5 ---> Intel C2D 3.06GhZ | Hard Disk 1TB | Ati Radeon HD4670 256MB | 4GB DDR3 1066MHZ MacPro 17 ---> Intel C2D 2.8GhZ | Hard Disk 500GB | GeForce 9400M + 9600M GT 512MB | 4GB DDR3 1066MHZ iPhone 3G 16GB White ~ iPod Nano 8GB 4th Generation ~ iPod Touch 32GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.