|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I font già installati in windows xp, help!!!
Ragazzi, ho un computer abbastanza obsoleto(2ghz con 1,5 gb di ram a 333) mi era venuta la brillante idea di installare circa 15.000 nuove font...ed il risultato è stato disastroso...il pc praticamente ci impiegava 15 minuti solo per accendersi...così non sapendo che fare ho cancellato tutti i font ed ho installato una collezione più piccola da 1.500 font. Ora il problema è che mentre navigo noto che in alcuni siti mi dà font diverse e più piccole...magari perchè quelle originali non le ho più sul pc, tutto questo mi causa un grosso affaticamento della vista.
Vi chiedo gentilmente dove posso reperire tutti i font originali, e magari il link...vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova con queste indicazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30769826
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:)
Problema risolto, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e grande Michael!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.