|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Controller sata PCI
Come da titolo cerco un controller sata pci, da inserire su un pc vecchiotto da adibire al download.
Ovviamente a prezzo abbordabile. Andrea
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
ciao potrebbe interessarti questo:
Q-Tec 350SA Description: Model ID 13434 / Q-TEC 350SA - Storage controller (RAID) - 2 Channel - SATA-150 - 150 MBps - RAID 0, 1 - PCI / Although a lot of computer peripherals are connected to the USB port, there will always be a demand from customers to connect devices to the PC using other kinds of ports. This can be among others a professional SCSI scanner, custom made industrial devices with a serial link or an extra parallel port printer. The Q-Tec assortment provides you with a complete range of interface cards that will add the right port to a PC. PRODUCT FEATURES: 2 port PCI Serial ATA controller; High data transfer up to 1.5 Gb/sec; Connect up to 2 Serial ATA devices; Including RAID software supporting RAID 0 and RAID 1 configurations; Fully Windows Plug & Play; Quality Shield gold plated bracket. General Device Type: Storage controller (RAID) - plug-in card Interface Type: PCI Storage Controller Controller Interface Type: Serial ATA-150 Data Transfer Rate: 150 MBps Buffer Size: 1 MB Supported Devices: Disk array (RAID) Channel Qty: 2 Max Storage Devices Qty: 2 RAID Level: RAID 0, RAID 1 Expansion / Connectivity Interfaces: 2 x storage - Serial ATA-150 - 7 pin Serial ATA Compatible Slots: 1 x PCI Miscellaneous Compliant Standards: Plug and Play, CE contattami in pvt se ti interessa!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325
Ne ho uno NUOVO, mai usato perchè la scheda madre non supporta bene il boot da controller. 15€+ss
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Valuto le 2 proposte, anche se sarei più propenso per il primo dato che un controller analogo a quello di superchip lo ho provato tempo fa avendo anche io riscontrato qualche problemino.
Resto in attesa d iinformazioni sul prezzo da parte di Ducati82
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Concluso con utente Ducati82.
Pacchetto arrivato oggi, imballato da spettacolo. Materiale perfettamente funzionante, utente consigliato. Andrea
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

Tante trattative concluse positivamente