|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
[CZ] Cerco una di queste mobo
come da titolo cerco la:
-----------------------------------------PRIORITA A QUESTE -------------------------------------
-----------------------------------------PRIORITA A QUESTE ------------------------------------- ovviamente a prezzi contenuti (vista la obsoleta generazione di queste mobo)... in caso cerco anche: Asus A7V8X oppure Asus A7N8X pago tramite paypal o postepay accetto lo scambio a mano solo sulle zone di: Catanzaro, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Messina. Ultima modifica di santox : 02-02-2010 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma Cinecittà
|
Ciao, ho la asus che cerchi, guarda qui per pezzi e prezzi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2131470
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
c'è gia uno in coda per la a7v8x e poi io la cercavo atx normale e no micro atx...
cmq la Gigabyte 7VM400M quella che vendi con l'ali e il 1700 a 15 euro è questa : http://br.giga-byte.com/FileList/Ima...2.x%29_big.jpg gentilmente sapresti dirmi di quanti watt è l'ali ?? le condizioni della mobo ? sto pensando a mandarti qualcosa in piu e prendermi un altro singolo pezzo (mobo o cpu o hdd).... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao, si la scheda madre è esattamente quella, con ventola e processore montati su, non ho parlato di ali....o forse mi sono perso e non so di cosa parliamo e cmq per i watt della ali non saprei dove guardare(se mi dai un indicazione ti faccio sapere), le condizioni della mobo sono buone, è stata disassemblata circa un anno fa e tenuta in uno scatolone quindi tolta un poco di polvere è perfettamente funzionante.
Unico problema è che ho un'altro acquirente che mi doveva contattare questa sera tardi per fissare un'appuntamento per il ritiro a mano della stessa scheda, se non ti crea problemi aspetto lui visto che c'era prima e in ogni caso ti avviso sull'esito. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok
resto in attesa di aggiornamenti in caso l'altro acquirente acquista, fammi sapere cosa ti resta (liberi) come mobo e proci byez |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a
ho una m3a32 deluxe wifi perfetta
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao, allora l'altro utente ha prenotato la scheda madre quindi se vai sul link del mio post trovi tutto quello che ho disponibile ed attualmente non ci sono utenti in coda.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.