|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
Problema Wifi con alice gate 2
Salve a tutti io ho un problema con l'alice gate 2 in quanto imposto la chiave ma non riesco poi a metterla.. cio io ho visto qui
http://images.alice.it/sg/help/uploa...modemstato.gif che sarebbe praticamente la frase dopo pasphrase ma se io metto quella poi come chiave non mi fa entrare qualcuno mi saprebbe aiutare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La devi inserire senza spazi e come scritta con maiuscole e minuscole.
P.S. Fai un copia, lo incolli sul blocco note, togli i spazi e la incolli nella casella di richiesta chiave della connessione Ultima modifica di Il Bruco : 31-01-2010 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille della dritta
ma purtroppo ho dovuto toglierlo e rimettere il vecchio router tp link che mi va molto meglio dell'alice gate
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il Router Alice Gate per poter acceder ad Internet con altro gestore devi togliere la Smart Card e creare una connessione PPPoE a banda larga con Nome Utente e Passord di accesso.
Non può funzionare con Tele2 che usa una Encapsulatione PPPoA e non PPPoE (immodificabile nell'Alice Gate) Ultima modifica di Il Bruco : 31-01-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho sempre telecom solo che non mi hanno fornito il modem perchè pensavo questo andasse bene.. cioè...non va male però non prende nullA E LA wifi non riesco a farla andare...bah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.