|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[Roma] Cerco Ipod Touch 2g/3g 32gb
come da titolo cerco questo ipod.
Preferenza a scambio a mano su Roma.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
iup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Ciao ho un ipod touch 3G da 32Gb disponibile, è pari al nuovo ed il prezzo è ottimo 200 euro con custodia apple e pellicola in regalo.
Puoi contattarmi anche via email: [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, ma preferisco ora orientarmi per il 2g visto che la mia autoradio supporta l 1g e 2g. dovrei provarlo on the fly per vedere se è compatibile.
Cmq ti prendo in considerazione magari riuscissi a provarci su un 3g |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Su
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uip
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
se può interessarti ho un 1g 32gb.....
è nuovo... cioè è stato comprato un anno e forse qualche mese fa in USA... mio zio lo prese convinto di usarlo ma poi non è stato così... l'ho usato io per una settimana e poi lo riprese lui..ma lo abbandonò di nuovo qui da me tre gg fa.. io purtroppo ho un 3g 8GB e quindi questo è superfluo... te lo venderei assieme alla custodia rigida della griffin..una delle migliori marche x custodie... fammi sapere se sei interessato..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi interrassano 2g e 3g, ma
sono interessato perchè è impossibile che sia first generation se è da 32gb. ha i tasti per il volume sulla scocca vero? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
no!!
è prima generazione...come ti ho detto è stato acquistato in usa... in usa era uscito e da noi no.... da noi la prima gen era uscito mi sembra solo 8gb... cmq non ha i tasti per volume... se vuoi fare una ricerca, guarda che la prima gen come custodia ha sopra john lennon... e poi modifica il titolo o le tue richieste... nel titolo scrivi 2g e 3g.. e poi scrivi che per l'autoradio cerchi 1g e 2g..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se è un 1g non mi interessa allora purtroppo.
mi dispiace. cmq sul titolo c'è scritto che cerco 2g e 3g se l autoradio è compatibile anche con quelli 1g è un altra storia, perchè a me non interessano |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
trovato si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.