|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
[TO+Sped] Gainward/Palit GTX285 GTX 285 NUOVA e SIGILLATA
La situazione è questa: ho inviato una scheda in rma ed ho aspettato che mi arrivasse esattamente dello stesso modello e soprattutto della stessa marca. Vista l'attesa nel frattempo ho provveduto a comprare un'altra vga e (stufo di aspettare che arrivasse esattamente come la volevo io) ho deciso di prendere un'altra gtx 285 di un'altra marca al posto di quella in rma.
Le alternative del negozio sono così due: Gainward o Palit. Gainward: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=199 ![]() Palit: http://www.palit.biz/main/vgapro.php?id=1078 ![]() (le foto sono puramente indicative) Tuttavia questa vga (che devo ancora ordinare, in sostituzione a quella inviata in rma) sarebbe per me in eccesso, ergo mi ritrovo costretto a venderla... Ho deciso di lasciare a voi la scelta: il primo che si mette in coda e che effettua il pagamento si ritrova a casa (dopo un solo giorno lavorativo) una gtx 285 nuova di pacca della marca da lui scelta con tanto di fattura. Venduta a MattSchia. - La scelta tra le due marche spetta all'acquirente. Dopo la ricezione del pagamento indicherò allo shop on line quale delle due marche prendere e comunicherò i dati dell'acquirente per la spedizione. - Ovviamente prodotto MAI aperto (non lo vedrò proprio) - Ovviamente prodotto provvisto di regolare fattura REGOLE: - Massima serietà - Code veloci di 3 ore - Precedenza al blocco - Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso) - Precedenza allo scambio a mano (MOLTO gradito) - Pagamento tramite Postepay, bonifico o PayPal (in tal caso si aggiunge alla cifra la percentuale delle commissioni) - In vendita anche su altri canali
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 29-01-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ti prendo la coda per PALMINO89
intanto lo pvtizzo e vi sentite voi!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Confermo la coda .....mi informo sulla scheda.
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No problem. Fammi solo sapere quanto prima
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Preferenza per la Gainward....hai pm.
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pm
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
coda ti faccio sapere entro 3 ore!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No problem
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Coda, ci sentiamo in pvt
Scusa ma leggendo quì sembra che stai facendo da intermediaro per comprare su uno shop :-D La scheda è già in tuo possesso o la devi ordinare? Ultima modifica di MattSchia : 29-01-2010 alle 16:01. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ovvio che faccio da tramite: perchè spendere soldi e tempo in più per una seconda spedizione, quando se ne può fare solo una?
PS: Rileggi bene il primo post per capire meglio la situazione.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 29-01-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Infatti dalla prima parte avevo capito che una gtx285 era arrivata da rma ed un'altra l'avevi comprata nel frattempo per sopperire alla mancanza.. ma se cosi fosse la frase sullo shop non riesco a capirla ^^
Io resto in coda ed interessato ma purtroppo sei fuori regolamento ;-) Ultima modifica di MattSchia : 29-01-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io vendo quella dello shop (che ordinerò in sostituzione a quella inviata in rma), ergo vi arriva nuova di pacca (con tanto di fattura appena rilasciata) direttamente dallo shop con il corriere.
Spetta all'acquirente quindi decidere quale vuole delle due marche. Dopo il pagamento indico allo shop la marca scelta ed i dati della spedizione dell'acquirente: nel giro di un giorno lavorativo arriva.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Che c'entra quella? Io ho una copia della fattura della vga che ho inviato in assistenza.
A prescindere, nel momento in cui loro spediscono la vga sostitutiva, devono per forza emettere una fattura (che verrà messa nel pacco insieme alla vga) con riferimento all'rma. E' ovvio. INVITO A LEGGERE IL PRIMO POST ATTENTAMENTE. GRAZIE.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 29-01-2010 alle 16:29. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Già, la fattura è rilasciata solo dopo il pagamento quindi in teoria l'avresti già pagata(quella del negozio non quella in rma ovviamente)? In ogni caso ho sollevato una polemica perchè un conto è un prodotto che mi arriva da un negozio ed un altro da un privato a cui ho effettuato il pagamento.. oltre al fatto che quì non è consentita la "prevendita" di un oggetto non in proprio possesso.
Poi scusami, ma dove hai comprato questa scheda nuova a 240,00? Dimmelo perchè da oggi in poi comprerò tutto lì, ci farò anche la spesa per gli alimentari se i prezzi sono così ![]() Quote:
Ultima modifica di MattSchia : 29-01-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, il discorso mi sembra chiaro. Cercherò di riassumere nel modo più scurrile e semplice possibile...
1 - Mi si fotte una xfx gtx 285 black edition comprata presso uno shop on line. La mando in assistenza (prodotto in garanzia). 2 - I tempi sono lunghi per riavere esattamente quella vga. 3 - Nel frattempo avevo la fretta in culo e ne ho comprata un'altra. 4 - Stamattina chiamo lo shop e chiedo info: ancora nulla. 5 - Mi scazzo e chiedo se me ne possono inviare un'altra in sostituzione. La risposta è sì. Le alternative sono Palit e Gainward. 6 - La vga che devo farmi inviare è però in più (nel frattempo sono passato ad ati e me la voglio godere ancora un pò). Decido di venderla direttamente aprendo l'inserzione e lasciando la facoltà di scegliere tra palit e gainward all'acquirente. 7 - C'è un regolamento (dura lex, sed lex) da rispettare: togliamo l'iva al prezzo del nuovo ed arrotondiamo a 240€ (prezzo onesto). 8 - Il primo che si mette in coda e che mi paga se la prende e gli arriva dopo un giorno lavorativo 9 - Comunico i dati per la spedizione allo shop. Loro prendono la vga, la impacchettano, emettono una fattura con riferimento all'rma e la inviano all'indirizzo da me indicato. 10 - NON VENDO LA MIA (che è montata). Vendo la vga che mi dovrebbe arrivare in sostituzione a quella inviata in assistenza. LA FACCIO ARRIVARE DIRETTAMENTE DALLO SHOP NUOVA DI PACCA: anzichè farla inviare a me la faccio inviare all'utente che me la compra. Ora è tutto chiaro?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 29-01-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Palmino e Zetiel perdono la coda (il limite è di 3 ore). Tocca a MattSchia, che ha pm.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scheda video venduta a MattSchia. Pagamento già ricevuto. Lodevole, davvero.
Lunedì invierò i dati per la spedizione allo shop.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scritto in pvt, va bene così!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.