|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio Tecnico per Pc ed elaborazione Multimediale
Ciao! Ho un budget di circa 1000€ per comperare un computer completo (con monitor, mouse e tastiera wireless).
Ciò che devo fare è essenzialmente elaborazione digitale, quindi ho bisogno di potenza e di capacità in termini di memoria volatile, oltre ad una buona scheda video. In particolare questo computer desktop servirà per: elaborazione immagini (Photoshop) elaborazione video (After Effects) elaborazione audio (Cubase) necessito quindi di almeno 6 - 8 GB di ram, di un buon quadriprocessore, di una buona scheda video. Poi per completare il tutto sarebbe ottimo il ricevitore TV digitale integrato e il telecomando per media center A parte gli scherzi, mi piacerebbe avere tutto ciò con una spesa attorno a soli 1000€..so che è un'impresa ardua, ma..che consigli? (e non parlatemi di mac che costano troppo) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho esagerato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda se trovi qui quello che ti serve:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132594 dipende l'utilizzo che fai di quei programmi, piu o meno intenso, andrei su una configurazione medium o high, aumentando la RAM a 8 GB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.