|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Rozzano(mi)
|
posizione ventole da 92mm o 120mm
Salve a tutti,io possiedo un coolmaster elite 332, e vorrei modificarlo,anche per un discorso di modding,e qui mi sorge un dubbio,non solo estetico ma anchje funzionale,io vorrei creare una sorta di colonna d'aria che va dal basso verso l'alto,quindi inserendo due ventole sulla base del case,ed una sul tetto,mentre dal pannello frontale ci saranno già due ventole del 120mm in immissione,mentre in uscità ci sara una singola sul pannello posteriore e come detto quella sul tetto,ora lafoto della base è questacase cool332.jpg.
Secondo voi ci starebbero due ventole del 120mm,o sarebbero meglio due da 92mm?la lunghezza tra il fondo del case al cestello degli hdd è di 31cm. Poi,altra domanda,ma il flusso d'aria che arriva dal basso non dovrebbe ostacolare il flusso d'aria frontale,giusto?O si creerbbero delle zone con un contrasto d'aria che precluderebberò il ricircolo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
sicuramente ci stanno , ma attento che trasformi il case in un aspirapolvere se lo hai per terra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Bene!!! un altro Metallico!!!!Ciauz, in effetti c'è il rischio,hahahaha
![]() ![]() Quindi diciamo che strutturalmente parlando non è una boiata?Tra poco sarò in procinto di acquistare le ventole ![]() Ultima modifica di CampoKlaus : 27-01-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
e usare dei collant come filtri
![]() P.s: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
OK!!!HAHAHAHPotrebbe essere una idea
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io uso i collant rotti di mia sorella come filtri antipolvere da anni...
niente da dire, economici (gratis), ben funzionanti e facilmente applicabili e rimovibili... Io li metto con dello scotch (si scrive così? ) ai lati...e sono veramente una manna dal cielo..dentro al case nonostante ho 2 ventole 8X8 in entrata sugli HD, e 3 da 12 in estrazione sul "tetto" del case, è sempre bello pulito! E la lanina appiccicata ed impigliata sulle ventole GPU/CPU e dissipatori è solo un brutto ricordo.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.