Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2010, 19:52   #1
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
[PO-FI-PT+ss] Zotac GTX 280 AMP!, BFG 8800 GTX Ancora in garanzia! Entrate!

1) Zotac GTX 280 AMP! Edition
Vendo questa fantastica scheda poichè mi è venuta voglia di cambiare e di provare la nuovissima ATI 5870. E' stato giusto per sfizio visto che la suddetta scheda non fa una piega con nessun gioco con tutti i filtri a manetta.

Questa, come ben sapete, non è una GTX 280 normale: ha ben 100mhz di overclock sul core, che ne fa la scheda a singolo core più veloce mai prodotta da Nvidia, è BEN PIU' VELOCE DI UNA NORMALE GTX 285!! (hanno le stesse frequenze di core, qualche differenza sugli shaders)

un link alle specifiche:
http://www.nexthardware.com/recensio...-280-amp_1.htm

La scheda è in condizioni funzionali perfette (ovviamente non vendo schede rotte!!), le mie ex trattative possono confermare la mia buona condotta sul mercatino.

La scheda, ha garanzia presso noto shop online fino al 20/02/2011. Inoltre, non ne sono sicuro, ma credo che zotac offra una garanzia ulteriore di 3 anni dopo i 2 anni dello shop. Per un totale di 5 anni.
Il bundle è completo, inoltre è inclusa una copia originale di GRID.

Essendo un modello speciale, non più presente sul mercato,
il prezzo a cui la offro è 220 + ss ---> Ribasso a 220 Spedita in j+3 ---> 210 Spedita!!!
2) BFG 8800 GTX

Ha bisogno di presentazioni? LA mitica, L'unica, LA scheda che con 3 anni sulle spalle fa ancora girare giochi al max del dettaglio a parte ovvie eccezioni.
Perfetta, mai un problema. GARANTITA A VITA da BFG via part number.
La vendo per conto di un utente del forum che non ha molto tempo per seguire il thread ed ha affidato a me la vendita. Garantisco per lui, ma in caso di trattativa avanzata lascerò anche suoi recapiti in pvt.

Il bundle è completo, sono presenti tutti gli accessori e la scatola è integra.

La richiesta è di 75 euro spedita
VENDUTA

Metodi di pagamento: Bonifico (spedisco dopo accredito), Postepay

REGOLE:
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza scambio a mano
-Richieste e offerte in PVT
-Per la 8800 GTX l'utente non scambia, per la GTX280 preferirei di no però se è l'unico modo proponete..
-Coda max 12 ore
-Foto reali disponibili, fornite su richiesta
-Specificare nella coda se si richiede scambio a mano o spedizione
-La merce è da intendersi perfettamente funzionante al momento della vendita oltre che ad essere in garanzia. Non accetto quindi resi, visto che ci sono stati episodi di truffe qui sul mercatino.
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!

Ultima modifica di _andrea_ : 27-01-2010 alle 20:37.
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:55   #2
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
coda
BFG 8800 GTX
e' trattabile?
foto? ti mando email per foto
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:06   #3
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
risposto!!
fammi sapere se confermi l'interesse! Fatevi sotto!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:09   #4
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
sono in coda e quando avro' risposte alle mie richieste in pvt saro' velocissimo a prendere le mie decisioni
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:15   #5
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
coda 8800gtx a 60 a mano..
__________________
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:17   #6
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
In coda per 8800 gtx:
1) ddd
2) Dominum (per ora la precedenza è a ddd perchè è a mio prezzo)

Coda libera per la 280..
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:25   #7
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
lascio perchè la mia GT è pressapoco identica..interessante la gtx 280 ma prezzi ancora troppo alti..ciao..
__________________
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:25   #8
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
parlato con proprietario e accordo non raggiunto dopo mia offerta di poco inferiore alla richiesta.
(che non mi sembra propriamente un regalo)
lascio grazie per la disponibilita'
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze

Ultima modifica di ddd : 21-01-2010 alle 20:28.
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:27   #9
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
Ok ma edita, mi sembra che HO SCRITTO CHE PREZZI SOLO IN PVT
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:28   #10
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da _andrea_ Guarda i messaggi
Ok ma edita, mi sembra che HO SCRITTO CHE PREZZI SOLO IN PVT
chiedo scusa ho corretto
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:32   #11
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
chiedo scusa ho corretto
Non c'è problema, alla prossima

Coda libera per entrambe
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!

Ultima modifica di _andrea_ : 21-01-2010 alle 20:34.
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:18   #12
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
uppettino!
Intanto specifico che il proprietario della 8800 GTX è dica87. Nel caso vogliate parlare di prezzi cercate il suo profilo e mandategli pvt o aggiungetelo a msn. Siccome è molto impegnato col lavoro risponderà a msn/pvt dalle 13.30 alle 14.10 oppure la sera dalle 20 in poi.

Per quanto riguarda la GTX 280 chiedete a me.
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:53   #13
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
semmy83 in coda per la 8800 gtx, stasera parlerà con il proprietario!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:13   #14
phenomII
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 147
70 euro spedita anche adesso
phenomII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:34   #15
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
per trattare i prezzi dovete parlare con l'utente dica87: proprietario della scheda. Io gli gestisco solo le code!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:04   #16
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
in coda per la 8800gtx:
semmy83
phenomII
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 12:43   #17
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
Coda per la 8800 gtx
semmy83
phenomII
pumdada

Coda aggiornata! Quella per la 8800 scorre più lenta e non ha limiti di tempo, poichè la trattativa del prezzo deve passare attraverso un altro utente

Coda libera ed up per la gtx 280. Vi faccio anche una limata! 210 spedita!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:26   #18
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
up!!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 12:43   #19
_andrea_
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
Messaggi: 1789
up!
__________________
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente!
_andrea_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 13:17   #20
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
lascio coda. trovata una 9800gtx allo stesso prezzo
venditore gentile e cordiale
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v