Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 08:41   #1
Nightwind
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Bootcamp 3.1

Ragazzo ho letto che è uscito un aggiornamento per bootcamp... ma da "aggiornamento software" non lo trovo... ma boot camp non si aggiorna come qualsiasi altro aggiornamento apple?
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:50   #2
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
bootcamp update 3.1, 32 o 64 bit?

allora... è uscito l'update che mi da la piena compatibilità a win 7... dico io, PERFETTO! cheffigo! finchè non vedo che c'è sia la versione a 32 che quella a 64...

QUALE INSTALLO? il mio mac è in profilo è un MB alu unibody
Old 20-01-2010, 08:58   #3
Nightwind
Member

sono i driver..... non li devi installare da mac ma da windows dopo che lo hai installato... se hai installato windows seven a 64bit ti installi i driver a 64bit altrimenti quelli a 32bit...
Old 20-01-2010, 10:06   #4
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Il problema è che l' installazione di SEVEN ti spenge lo schermo e forza l' uscita video.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:23   #5
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Hanno rilasciato anche un Update che consente l'installazione di Seven, risolvendo il problema del Black Screen: cercate nel supporto Apple.

In pratica è un file da inserire in un drive USB durante l'installazione..
Old 20-01-2010, 10:24   #6
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Sono i driver di Windows ad essere cambiati, niente su MacOsX: avvia Windows e l'Aggiornamento Sw per vederlo
Old 20-01-2010, 10:26   #7
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Questi dovrebbero supportare al meglio windows 7!
Una domanda! in caso di installazione di windows7...si deve neccessariamente prima installare il bootcamp dal dvd di leopard in dotazione e poi fare l'aggiornamento oppure si può scaricare ed installare direttamente quest'aggiornamento dal sito?
Old 20-01-2010, 10:35   #8
Nightwind
Member

Ma secondo voi installando windows seven con boot campo riuscirò a giocare a mass effect 2? ho un macbook late 2008 4gb di ram 2,4ghz scheda grafica nvidia 9400m...
Old 20-01-2010, 11:15   #9
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Il problema è che l' installazione di SEVEN ti spenge lo schermo e forza l' uscita video.
Il problema si pone solo con gli imac, specifichiamo!

La soluzione è qui

http://support.apple.com/kb/DL995?viewlocale=it_IT
Old 20-01-2010, 12:07   #10
Nightwind
Member

nessuno mi sà dire se funzionerà?
Old 20-01-2010, 12:20   #11
magikhv
Senior Member

L'Avatar di magikhv

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
nessuno mi sà dire se funzionerà?
Bastava cercare su google i requisiti minimi del gioco..........cmq si dovrebbe girare
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone
NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger
magikhv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:26   #12
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Non mi sembra il caso di tenere due discussioni su bootcamp 3.1. Unite.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:08   #13
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Ma secondo voi installando windows seven con boot campo riuscirò a giocare a mass effect 2? ho un macbook late 2008 4gb di ram 2,4ghz scheda grafica nvidia 9400m...
io giocavo a unreal tournament 3, essendo UE3 e credendo che il motore alla base sarà lo stesso.... credo di si.... al minimo del dettaglio ma si
Old 20-01-2010, 14:20   #14
--duke--
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma scusate una cosa. Ora io ho Boot Camp versione "quella che trovo dentro a Snow Leopard preso appena uscito".

Come faccio ad aggiornare Boot Camp??
Old 20-01-2010, 15:04   #15
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Ma scusate una cosa. Ora io ho Boot Camp versione "quella che trovo dentro a Snow Leopard preso appena uscito".

Come faccio ad aggiornare Boot Camp??
Scarica il file per la tua versione di windows e poi fai doppio click sopra. C'è l'installer che fa tutto da solo.
Old 20-01-2010, 19:55   #16
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Sono riuscito ad installare 7 ,ma non c'è verso di mettere il pacchetto dei driver. In pratica sono su Windows senza bootcamp e da dvd di installazione dell' iMac mi compare un assurda schermata di "installazione condivisa per il macbook air " .

Aiuto!
Old 20-01-2010, 22:51   #17
aPple_stEel
Senior Member

L'Avatar di aPple_stEel

Città: Sardegna
io ho un problema con il MBP 3.1 e l'installazione di win7. praticamente quando boot camp mi chiede di inserire il disco di win x il riavvio e far partire l'installazione mi compare uno schermo nero che con una scritta che mi dice di schiacciare un tasto qualsiasi x il boot dall' optical drive, pigio ma nn parte nulla, come se nn riconoscesse la tastiera, sento il dvd che gira e dopo un po smette... non so che fare... qualche consiglio? spero di aver beccato il 3d giusto...
Old 20-01-2010, 23:57   #18
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da aPple_stEel Guarda i messaggi
io ho un problema con il MBP 3.1 e l'installazione di win7. praticamente quando boot camp mi chiede di inserire il disco di win x il riavvio e far partire l'installazione mi compare uno schermo nero che con una scritta che mi dice di schiacciare un tasto qualsiasi x il boot dall' optical drive, pigio ma nn parte nulla, come se nn riconoscesse la tastiera, sento il dvd che gira e dopo un po smette... non so che fare... qualche consiglio? spero di aver beccato il 3d giusto...
Se è la versione a 64 bit è normale. È un problema di incompatibilità con efi. Devi farti un dvd personalizzato di installazione eliminando alcune opzioni. Ora non ricordo di preciso il link ma se cerchi su google il testo del messaggio di errore dovresti riuscire a trovare piuttosto facilmente la guida da seguire.
Old 21-01-2010, 00:08   #19
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Sono riuscito ad installare 7 ,ma non c'è verso di mettere il pacchetto dei driver. In pratica sono su Windows senza bootcamp e da dvd di installazione dell' iMac mi compare un assurda schermata di "installazione condivisa per il macbook air " .

Aiuto!
Hai provato a lanciare il pacchetto manualmente? Devi aprire il prompt ed andare nella cartella in cui si trova BootCamp64.msi e lanciarlo tramite
Codice:
msiexec /i BootCamp64.msi
Old 21-01-2010, 09:08   #20
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:

Aiuto!
Qualcuno è riuscito a installare il software bootcamp ?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian