|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia/Lago di Garda + spedizione]Palm Pre QWERTZ + Touchstone
Ciao a tutti, come da oggetto metto in vendita il mio Palm Pre QWERTZ perfetto e perfettamente funzionante (acquistato in Germania, tramite eBay, unlocked senza nessun genere di hack), compatibile con qualsiasi SIM
Lo smartphone è completo di confezione, batteria, firmware EUROPEO aggiornato all'ultima versione e custodia sia in Pelle della Sena LINK QUI, acquistata separatamente, sia quella inclusa di default nella confezione di ogni Palm Pre (in microfibra nera) cavetterie e fattura del venditore tedesco per potersi rivalere della garanzia. Attualmente, il mio pack comprende: - pellicola protettiva trasperente, applicata sin dal primo giorno di utilizzo (schermo PERFETTO, quindi), della Brando, priva di collanti; - Palm Touchstone (comprende il retro della scocca in materiale soft e sistema che permette di ricaricare l'apparecchio appoggiandolo sul Touchstone, utilizzando un sistema wireless) valore 59,99 , LINK QUI per info - custodia in pelle Sena, color "TAN" LINK QUI, valore 30.00$ escluse spese Il tutto in vendita per euro 470,00, spese di spedizione con PaccoCelere3 INCLUSE! Condizioni: - spedizione con PaccoCelere 1 Plus assicurato: €18,05 - pagamento con PostePay o bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire) - precedenza scambio a mano - code max 24h - PER ORA, in vendita solo qui... se le cose non dovessero andare bene, lo metterò in vendita anche su eBaia - NON accetto scambi, se non con un HTC HD2 - eventuali osservazioni sui prezzi, in PVT per favore Qui LINK, trovate le mie precedenti transazioni in mercatino che possono servire per farvi un'idea della mia reputazioni qui su HWU.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, fate le vostre offerte, poi ci ragioniamo
Se servono foto o avete domande, fate pure! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.