|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'antivirus non si aggiorna e non riesco a collegarmi sui siti di antivirus.
Ciao a tutti.
Ho un problema se non so se definire grave, ma è meglio prevenire che curare. Ho comprato ad agosto gdata total care 2009, ottimo antivirus anche se un po' pesantuccio. Proprio per questa pesantezza quando devo giocare a dei mattoni (crysis gta ecc... lo disattivo, e da pirla, certe volte mi dimentico di riattivarlo. Il pc non mi da alcun problema di lentezza o strani sintomi, ma proprio ieri mi sono accorto che l'antivirus è dal 20 dicembre che non si aggiorna. Provo ad aggiornarlo manualmente ma appare un messaggio "impossibile instaurare una connessione col server di aggiornamento". Provo allora a collegarmi al sito di gdata, ma viene fuori la scritta di mozzilla "pagina non trovata". Stessa cosa se mi collego a un qualunque sito di scansioni online. Che faccio? Il pc ancora problemi non me ne da, ma lasciarlo protetto da un atntivirus di 2 mesi fa, non mi sembra il massimo. Ho provato a seguire la vostra guida alla disinfestazione, ma non mi si collega a nessunod ei siti che linkate.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aggiungo che non mi si connette neanche ai siti microsoft
Ho fatto poi una breve ricerca in internet. I sintomi sembrano quelli del "famoso" Conficker Ultima modifica di Ciro1993 : 10-01-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.