|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
windows 7 si blocca. esiste software di diagnosi pc
Salve ho installato sul mio pc windows 7 ultimate 64 bit; e spesso mentre sto facendo qualcosa al pc si blocca il pc compreso mause e tastiera e devo solo riavviarlo.In precedenza avevo windows xp e andava benissimo .Esiste qualche software di diagnosi che mi dice se c'è qualche errore di sistema o di driver ecc ecc.?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prima di tutto cerca di descriverci il tuo sistema e se usi l'overclock,così a piffero è un po' difficile aiutarti.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Stesso problema!!!
Salve a tutti! Ho creato questa nuova discussione per dei problemi riguardanti win7,come da titolo.. credo di non essere il solo ad avere di questi problemi...quindi speriamo di risolvere questi problemi per tutti. Problema: 5 giorni fa ho installato la versione ultimate di win7 a 64bit...il S.O. funziona perfettamente,veloce,potente ecc...ma ho un solo problema..Spesso si blocca(si freeza) all'avvio appena carica il desktop.. ho notato k cio accade coprattutto dopo l'installazione di programmi o di aggiornamenti di windows..Ho dei sospetti,cioè k il problema derivi dai driver della scheda video o dall AVG 8.5 Internet Security..ma col passare del tempo non so k altro pensare.. vi comunico la mia configurazione: video : nVidia geforce 9600GT scheda Madre: Asus p5k-se/epu Processore: Intel e5200 Ram: 4GB DDR2 corsair HD: Baracuda st3200 da 500gb spero che qualcuno mi possa aiutare..quanto meno verificare da dove deriva questo problema..tramite procedure o anke software Vi ringrazione in anticipo! Mirco Mirco89 è online Segnala messaggio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problemi simili sono causati da AVG, c'è un'altra discussione attiva al riguardo. Per prima cosa prova ad eliminare AVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.