|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
iPhone 3GS : quando chiamo non sento lo squillo.
Ciao raga,
ho da non molto un iPhone 3GS 16gb bianco che ultimamente,circa 5 gg, quando chiamo randomicamente non sento lo squillo e il destinatario risponde ma io non sento lui e il contatore parte,sono costratto a riattaccare e richiamare per poi sentire lo squillo, tutto questo lo fa soprattutto quando ricevo uno squillo e poi lo richiamo subito Avete idea di cosa sia , l'iphone è nuovo ed è jb ma mai avuto questo problema .. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Anche io ho lo stesso problema con iPhone 3G 16GB........
Macbook 13,3" C2D 2GHz; Ram 2,5 GB; HD 160 GB; X3100; Combo forever --- iPhone 3G 16GB White --- iPod 3G 4GB Ultima modifica di delomare : 04-01-2010 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Strano! mai avuto un problema simile ne con il 3g 8gb e nemmeno col 3gs 16gb, sicuro che non sia un problema di sim\operatore?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Anzi, mi correggo...... Io ho un problema molto molto simile: a volte non sento nessuno squillo quando chiamo, a volte invece sento lo squillo ma quando la persona risponde non sento più nulla!! E a quel punto riattacco e richiamo, e magicamente tutto ritorna funzionante...
Preciso che ho Vodafone come operatore e il problema si presentava sia con iPhone 3G 16GB originale, sia dopo il jb
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Da quel che leggo in giro sono in molti a avere questo problema,con diversi operatori con e senza jb,che è indifferente,prima e dopo aver eseguito in ripristino,e in tanti sono ricorsi alla sostituzione Dell iPhone..
Non capisco pero dove sia il problema,se quando lo fa attacco e richiamo faccio la chiamata tranquillamente...magari Sara qualche tool che interferisce randomicamente?voi che dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Per caso avete trafficato con l'auricolare poco prima che si verifichi il problema?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No almeno per quanto riguarda me,
sul forum mondo3,che alla fine è il mio carrier, ho scoperto che probabilmente si tratta di un problema dovuto appunto al gestore , in particolare per la campania , in seguito a delle attivita sulla rete..per il resto sono due giorni che la problematica non mi si presenta e sto incrociando le dita perche non capiti piu..ero arrivato al punto che per un paio di giorni tutte le chiamate dovevo farle doppie !! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
è evidentemente un problema di operatore, ragazzi.
Se non squillasse sulle chiamate ricevute potrebbe essere colpa dell' iPhone |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Io con 3 avevo avuto saltuariamente questo problema l'anno scorso quando avevo Nokia; poi il problema era rientrato da solo. Non credo quindi la colpa sia da attribuire al terminale.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi era un problema dovuto all' operatore , sono ormai tre giorni che non si presenta, ne a me ne a tante altre persone che hanno iphone e 3
fiuuu' stavo per ricorrere all assistenza apple |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Capitato numerose volte anche con un E65 e un 6120 usati per lavoro.
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

: iM_TaN6o