|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio E.
|
blocco pc Windows 7 64bit schermata nera
Premetto che ho utilizzato la funzione "cerca" ma non ho trovato nessun aiuto
Da alcuni giorni riscontro il seguente problema: quando apro, chiudo o riduco a icona una finestra di gioco il pc si blocca mostrando una schermata nera ma continuando a riprodurre l' audio del gioco alcuni giochi sono costretto ad eseguirli a finestra unica soluzione: reset del sistema
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
hai provato ad aggiornare i driver della vga? mi capitava la stessa cosa con xp e in questo modo avevo risolto.
cmq mi approfitto del topic: avete notato che apprendo molte finestre contemporaneamente e non appena richiusa l'ultima parte l'errore: esplora risorse ha smesso di funzionare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio E.
|
i driver installo sempre gli ultimi e su XP avevo questo problema solo alla chiusura di un gioco.
adesso lo fa quando gli va: es. a capodanno ho dovuto resettare 5 volte di seguito poi è il gioco è partito
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho lo stesso problema anch'io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.