|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Basta Audi A8
Berlusconi ha perso la scommessa con il suo amico Vladimir Putin e ora dovrà pagare pegno, anche se con il 10% di sconto sul prezzo di listino (577.000 rubli, circa 13.500 euro) del nuovo Suv della UaZ, il Patriot, che Berlusconi aveva previsto non sarebbe mai stato pronto per la fine dell'anno. All'epoca, in un incontro col premier russo a San Pietroburgo, il presidente del Consiglio si era spinto fino a promettere che se fosse stato smentito avrebbe comprato la prima auto uscita dallo stabilimento. "Non gli regaliamo l'auto, dovrà comprarla perchè questo è business" ha ironizzato Putin, che ha annunciato la vendita dell'auto a Berlusconi a margine della cerimonia d'inaugurazione a Vladivostok di un nuovo stabilimento Sollers
![]() Cazzo che brutta macchina... però magari in fuoristrada va bene per il prezzo che costa ![]() http://www.repubblica.it/2006/05/gal...in-auto/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
In piu' se ha qualche vestigia di motore Lada va anche ad alcool, che con i tempi che corrono non fa sicuramente male.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Se le producono con la stessa cura con cui producono gli aerei, la compro subito.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, se ha sotto parte del DNA delle vecchie UAZ è una bella bestia
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Ma 13.500 euro è il prezzo con lo "sconto premier" o è lo sconto del 10% ?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma non c'era già un auto americana che si chiamava appunto patriot?
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Izhevsk_Mechanical_Works e nel settore automobilistico hanno chiuso quest'anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() "Kalashnikov: e anche tu non dovrai più dire "s'è inceppato"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
la lada niva 1600 a benzina consuma quanto una porsche praticamente. ![]() anche ammesso vada bene ad alcool preferisco bermelo io piuttosto che sprecarlo in quel modo. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è vecchia ma qualcuno doveva metterla
![]() ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque, dico io, Berlusconi o no, relativamente alla corrente Audi, ma prendere una italiana faceva tanto schifo? Una bella Alfa grintosa, o una Lybra blindata. Non so, anche solo per stimolare e pubblicizzare. Comunque via, giusto per iniziare bene la giornata Quote:
Ma non toglierne una su dieci come la decimazione medioevale. Tenerne una su dieci.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 30-12-2009 alle 09:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Cacchio, non sembra niente male questa macchina. Se la meccanica è almeno discreta, il rapporto qualità/prezzo sembra imbattibile...
![]() Io non la comprerei mai perché non ho mai sopportato chi ha fuoristrada o SUV in città tanto per mostrare che ce l'ha più lungo degli altri, ma per chi abita in montagna o in zone dove quella categoria di automobili è adatta, sembra un buon affare. ![]() PS: <3 AK-47! Persino per il soft air me lo son comprato loool! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Due conti.
650.000 auto blu. Diciamo che siamo solo 3 volte piu' scarsi degli altri. Dovremmo riuscire farcela con 150.000 auto. 500.000 auto, per 10K€ anno di spesa ciascuna (ad essere molto generosi), sono 5mld€ anno risparmiati. Uno scudino fiscale all'anno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.