|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Richiesta particolare,xbox info e mod.
ciao a tutti,
vi spiego il mio problema. Nella mia stanza ho ps2,ps1,gamecube,n64 e dreamcast...tralasciando il nintendo 64,so tutte moddate...per dire,sul mio gamecube gira una shell di linux su dvd Ora,mi manca una console che mi permetta di navigare su internet,quindi volevo qualche informazione sulla xbox,perchè su internet ho trovato info solo sulla 360...ho fatto due conti,tra un pc e la xbox conviene la xbox,costa meno ed è più stilosa. 1)Innanzitutto,c'è qualche differenza tra le varie xbox?ho letto che conviene dalla 1.1 in poi,penso si riferisca alla scheda madre,perchè? 2)Effettivamente,riesco a navigare su internet?Anche senza troppa velocità,ci riesco?Se si,che devo fare di preciso?Di cosa ho bisogno?Io in camera ho la presa telefonica,l'adsl e la wireless... 3)Discorso emulazione,che emulatori girano sulla nera di microsoft? 4)Mod,immagino che sia hardware,chip più gettonato? 5)c'è qualche sito dove si parla di queste cose?non sono riuscito a trovarlo grazie in anticipo
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la ps3 ha il browser integrato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ti ha mai sfiorato l'idea che non mi interessa la next gen?
Evita di fare un +1.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bah, navigare con una xbox mi sembra una cosa assurda, oltretutto devi vedere se la riesci ancora a trovare in giro a prezzi decenti.
E comunque credo tu sia fuori regolamento visto che stai parlando di mod.
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il regolamento sta li per essere letto. 3GG.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.