|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema audio controller xbox 360 xp sp3
Ciao a tutti,non so se questa è la sezione giusta,se ho sbagliato spostate pure.
Il mio problema è che quando vado a connettere il controller xbox 360 con filo(ho installato i driver con gli aggiornamenti automatici),l'audio sparisce(nei giochi). Se avvio ad esempio un gioco e una volta caricato inserisco il controller,allora l'audio si sente ma quando avviene un'animazione l'audio sparisce nuovamente fino a quando non tolgo il gioco. C'è qualche rimedio a questo inconveniente? Il mio pc è così configurato: Processore: pentium D 820 2.80 ghz Ram: 2 GB Scheda video: Ati HD 4650 Scheda audio: Realtek hd audio Sistema operativo: windows xp pro sp3 Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
riuppo il topic sperando che qualcuno possa darmi una risposta:
ho installato il controller xbox 360 sul mio note acer 6930G con vista. Il controller è stato correttamente riconosciuto ed installato. Ho provato con Call of duty modern warfare e con ghost recon 2 adv warfighter, ma nella sezione "opzioni" e "comandi" non mi da la possibilità di selezionare altri controller oltre alla tastiera del pc... QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.