|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
(BO) VENDO: alimentatore 1200w, ASUS Rampage Extreme 775, Impianto a liquido da paura
Vendo per problemi economici i componenti del pc che stavo per assemblare, SCHEDA MADRE E ALIMENTATORE SONO NUOVI MAI MONTATI E IN GARANZIA.
-Alimentatore LC Power monolith 1200watt reali con amperaggi da paura: ben 112 Ampere sui 12 volt, 30 Ampere sui 5 volt e 30 Ampere sui 3,3 volt. NUOVO in garanzia con ricevuta fiscale di due mesi fa circa. Bundle originale completo, confezione originale, istruzioni e neanche un graffio...sempre tenuto in scatola. -ASUS Rampage Extreme 775, la dotazione è completa di tutto, ho solo aperto la scatola per vedere com'era e cosa c'era dentro. Tutto il bundle è nelle sue bustine sigillate a testimonianza che non è mai stata usata la scheda madre. Naturalmente viene venduta con la ricevuta fiscale del venditore online da cui l'ho comprata che ne attesta la garanzia residua di 23 mesi! -kit di raffreddamento USATO a liquido per pc in grado di refrigerare qualsiasi cpu sotto overclock anche pesante. Il kit è composto da una costosissima pompa Swiftech a portata regolabile tramite trimmer, modello MCP655, radiatore triventola con 3 ventole e griglie montate, tubi vari nuovi e usati, 4 bottiglie di liquido refrigerante di diversi colori, vaschetta in plexy da 5,25", Waterblock Ybris (chi conosce la marca sa già di cosa parlo) modello A.C.S. con staffa di fissaggio in acciaio nero per: Intel socket 478/775 Xeon socket 603/604 Athlon 64 Sempron socket 754/A64 Opteron socket 939/940. è possibile montare il waterblock anche su altri socket tramite staffe acuistabili da ybris del costo di una decina di €. ------------------------PREZZI: -Alimentatore 100€ -Scheda madre 180€ VENDUTA -Impianto a liquido 100€ ------------------------------- + spese di spedizione In vandita anche altrove, code di massimo 12 ore. NON SMEMBRO E NON SCAMBIO. Foto a breve, devo ridimensionarle. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di alexmhr250 : 22-12-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
Se smembri(ho letto che non smembrare,ma non si sa mai) ,coda x il radiatore
![]() |
#3 |
Member
|
Per adesso non smembro, se farò fatica a vendere poi valuterò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Coda anch'io se smembri per la pompa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
upup...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda per blocco impianto a liquido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho aggiunto nell'impianto a liquido la vaschetta che mi ero dimenticato di inserire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
FOTO AGGIUNTEEEE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
upup...prezzi trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Rampage extreme venduta...prezzaccio per il rimanente ovvero alimentatore e kit raffreddamento a liquido...100€ l'alimentatore e 100€ il kit liquido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda a mano per alimentatore
+ eventuale pompa dell'impianto a liquido, se lo smembri! Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Forse risolto...
Ultima modifica di echirulli : 08-01-2010 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda per il l'impianto a liquido e forse anche per l'alimentatore!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda impianto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.