|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quale config. PC in grado di registrare video con Sony HDR-SR12?
Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta e x questo me ne scuso anticipatamente, ma ho una urgenza. Entro domani a pranzo devo dare risposta ad un mio cliente...
In pratica lui possiede una videocamera Sony HDR-SR12 e vuole una macchina che gli permetta di registrare video in risoluzione Full HD 1920x1080 senza particolari problemi. Il badget di spesa purtroppo non è elevatissimo, quindi gli ho proposto la seguente configurazione: Intel® Core I5 750 Scheda Madre Asus P7P55-M Memoria Ram 4Gb DDRIII Scheda Video Asus Nvidia GeForce GT240 DDR3 1GB Siccome che in questo campo non sono ferratissimo, volevo un vostro parere. Lui vuole la certezza di riuscire nelle registrazioni video con questa macchina. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi consiglieranno.
iPhone 3GS 16GB | Nero | iPod Nano 5G 8GB | Red | LED Cinema Display 24'' Ultima modifica di Jim Fox : 16-12-2009 alle 21:34. Motivo: Maggiore comprensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.