|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Acquisto iPhone 3g con problemi
Ciao a tutti, mi è stato proposto l'acquisto di un iPhone 3g non più in garanzia al prezzo di 150€ solo che presenta due inconvenienti (io non posso provarlo perché mi verrebbe spedito):
1- non viene riconosciuto dal pc e quindi di conseguenza da iTunes per cui non è poossibile sincronizzarlo 2- non segna la carica o meglio se attaccato al carcabatteria si ricarica e dopo averlo fatto ricaricare bisogna necessariamente spegnerli e accenderlo per farlo partire, poi funziona normalmente come un comune iPhone con la carica che dura una giornata. Alla luce di qst problemi secondo voi è conveniente acquistarlo? Sono problemi hw o sw ad esempio un ripristino potrebbe rimediare alla situazione ciò che mi preoccupa un po è il problema della batteria. Scusate il post lungo P.S. l'iPhone monta il firm 3.0 o 3.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Per me sbatti via i soldi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
lascia perdere. non è un problema software
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
dalla descrizione sembrerebbero problemi HW e non SW, che quindi dovrebbereo essere risolti in assistenza, a pagamento, vanificando il risparmio che otterresti acquistandolo al prezzo a cui te lo hanno proposto. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok grazie seguirò i vostri consigli.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.