|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CO] [XBOX360] Vendo Xbox 360 PRO + giochi
Ciao
Vendo la mia xbox 360 pro con HDMI, hard disk 20 gb, 1 pad bianco wireless, alimentatore da 175 W (presumo sia falcon o falcon v2, non saprei come riconoscerla, comunque è quella col frontalino del lettore cromato), con tutti gli accessori del bundle pro, ovvero cavo HD component e cuffia wired. La console non non ha mai avuto problemi, tenuta benissimo ed è stata usata poco in quanto ho tempo di giocare solo la tarda sera nei mesi invernali. Mai moddata e quindi mai aperta nè bannata. Ecco i prezzi: - solo console + cavo video HD component + alimentatore ---> 100 € venduto - pad wireless bianco ---> 25 € venduto - hard disk 20 gb originale microsoft ---> 20 € non più disponibile - giochi Gears of Wars (10€ VENDUTO), Fifa mondiali 2006 (5€), PES 2008 (5€), Amped 3 (5€), Forza Motorsport 2 (15€) Condizioni - i prezzi dei pezzi singoli non sono trattabili e si intendono spedizione esclusa - prezzi spedizione: quello che entra in raccomandata 5 €, per j+3 10 € - precedenza a chi compra tutto il pacchetto o più oggetti - precedenza scambio a mano - in vendita anche su altri lidi, di conseguenza mi riserbo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento NOTA: L'hard disk diventa disponibile fra qualche giorno, quando mi arriverà il cavo trasferimento dati dalla MS, perchè devo passare tutti i miei dati da quello che ho in vendita a quello nuovo da 120 gb che ho preso Ciao! ***aggiornamento*** avendo messo in vendita anche un hard disk da 120 gb in caso vendessi quello non venderei più quello da 20 gb. Ultima modifica di molale81 : 18-12-2009 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
coda x l'hd, condizioni e usura? quanto tempo ha la console? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi è stata regalata a natale 2007, quindi ha 2 anni. Per le condizioni vedi sopra... perfetta.... sia console che accessori. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,
ma quand'è che sarebbe disp. l'hd poi? (c'è il rischio che sotto natale le spedizioni subiscano rallentamenti se non vanno addirittura perse ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non saprei...
ho fatto richiesta settimana scorsa (giovedi o venerdi) alla microsoft.... Non so i tempi necessari.... forse 7-14 giorni da quando l'ho chiesto.... Non ne ho idea.... se hai fretta e lo prendi da qualcun'altro non mi offendo comunque ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao,
io non ho fretta (al momento ho solo un paio di giochi e la console arcade nuova, quindi non mi serve tanto spazio ![]() ![]() basta che poi, dopo averlo confermato, non mi tiri un pacco vendendolo a qualcun'altro o addirittura ci ripensi e lo ritiri dalla vendita ![]() cmq intanto vedo nel mercatino se si trovano altri hd a pochi soldini.. ![]() Casomai mandami un pvt quando hai novità, ok? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
coda per gears of war
condizioni??ha tutto,scatola manuale ecc?
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
va benissimo Comunque le precedenze le do come ho scritto nel primo post.... Ciao Si ho tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Castelfranco Veneto (tv)
|
ok lo prendo
HO EFFETTUATO TRATTATIVE POSITIVE CON: jarod__1983,Axelscorpio,skaff,Mondoscarpe2007,marcog90 ,svittol85,svl_76,blacktoffee,fedux83,xdaf,AxtERicS,ollavaollah,zaqq,DarkSiDE,Sasuke@81,XalienX,rohllinge,Nikolinho,Albertino93,Spank,ollavaollah,Paulstorm,gennaro140785,MaBru,nexis,VirtualT.,ciccioz1,joslen |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Gears of War venduto a longjohn1988.... domani spedisco
aggiornato topic iniziale |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up... aggiornato prezzo console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao la console senza giochi a quanto la fai?reisci a trovarmi un secondo pad?
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
se proprio non li vuoi posso regalarti la spedizione, visto che già ho limato il prezzo della sola console (pensavo di chiedere 120) console 100€ + pad wireless bianco 25€ + hard disk 20Gb 20€ tot 145 euro spediti il secondo pad non ce l'ho lo dovrei comprare nuovo.... se lo vuoi ma ti conviene prendertelo da te..... Ultima modifica di molale81 : 09-12-2009 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda come da pm
![]() |
#17 |
Member
|
risposto pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Roma
|
coda per hd, come mai passi da 20 gb a 120? che serve avere tutto quello spazio?
cmq volevo farti una domanda, siccome ho preso una console replay e dentro ci sono giochi scaricati tipo assassin creed 2 ecc che occupano 6 o 7 gb poi cerco di avviarli e mi dice inserire il disco? come mai? non sono scaricati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.