|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
blocco di xp dopo 20 min dall avvio.info
Buonasera a tutti.
Ho un problema con il mio windows xp 32 bit sp3. Ieri sera nod 32 mi segnala un virus (falso positivo) chiamato "EbayShortcuts" e dopo quell avviso il pc è diventato strano. Avvio windows e appena entro nell account,carica nod32 e il firewall,poi si congela per 30 secondi (se passo il mouse da qualche parte non risponde nulla ai miei comandi,esempio ho objectdock e se passo sopra le icone non si ingrandiscono ) Poi torna normale e dopo che ha caricato tutti i programmi,sento che l'hd comincia a lavorare intensamente (come se stesse caricando qualcosa) ma invece i prog son tutti caricati. Questo processo dell' hd dura circa 10-15 minuti poi si ferma e sembra che tutto funzioni. Invece passa ancora un po di tempo poi il pc si blocca (compreso il mouse ) e devo per forza riavviare. premetto che se si tratta di virus,ho eseguito la procedura di disinfestazione presente nella sezione antivirus.senza risultati. è un problema strano perche non mi è mai capitato in 8 anni che utilizzo windows xp. vorrei se possibile qualche spiegazione del problema ..e come posso fare per risolvere. grazie Ultima modifica di cabernet : 30-11-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.