|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
|
Logic Express 8 - tempo
Ciao, finalmente essendo tornato a mac ho potuto riutilizzare il mio amato Logic..
Oggi stavo registrando un pezzo via MIDI, quando mi sono accorto che una parte l'ho suonata più velocemente di quanto dovessi. così ho splittato la traccia midi, ho assegnato una nuova traccia alla parte troppo veloce duplicando le impostazioni della prima, e infine ho modificato il tempo (da 140 a 130 mi pare) della seconda traccia. Mi sono trovato anche la prima a 130.. Domanda: sono davvero così idiotamente collegate oppure c'è un modo per assegnare diversi tempi alle diverse tracce e non lo conosco? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
|
Mi rispondo da solo: Logic è fantastico, si può cambiare tempo!!
Ecco qui uno screen del cambio di tempo da 140 a 125 per chi è curioso ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
|
può esser utile thx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.





















