Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 19:28   #1
iron0105
Member

Iscritto dal: Jan 2007
BLACKBERRY STORM 9520

APPENA USCITO

Si tratta di un quadriband con connessione HSDPA a 7.2 Mbps, capace di gestire anche le reti GPRS, EDGE, Wi-fi, microUSB 2.0, Bluetooth 2.1, WAP, con supporto completo della posta elettronica ed un browser HTML integrato.

Dal design tipico monoblocco e linee piacevoli, pesa ben 160 grammi compresa la batteria ma è nel complesso piuttosto compatto. La scocca incornicia un display TFT da 65mila colori e ampio 3.25 pollici, con la funzione accelerometro che permette l’auto orientamento di quanto visualizzato.

La memoria interna di 2 Gb può estendersi grazie alla presenza di uno slot microSD; il BlackBerry Storm 2 consente l’istant messaging e dispone di un comodo ricevitore satellitare aGPS. La fotocamera da 3 megapixel realizza scatti da 2048 x 1536 pixels ed ha un completo equipaggiamento di autofocus, flash LED, funzione geo-tagging e stabilizzatore di immagini.

Dal punto di vista multimediale, c’è un lettore ed editor di documenti Office e PDF, un media player che legge files di estensione mp3, wma, aac+, mp4 e 3gp, con tanto di ingresso jack da 3.5 mm per gli auricolari, consentendo un ascolto di qualità. La batteria da 1400 mAh promette una conversazione lunga fino a 6 ore, ed un periodo di modalità stand by di ben 12 giorni.

io ho intenzione di prenderlo a natale voi che ne pensate???
iron0105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 20:57   #2
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Kissà perkè a nessuno interessa questo smart, tutti fissati con n900 e Samsng vari, questo Blackberry è secondo me molto interessante sia come design ke funzionalità e poi sono stati corretti tutti i difetti ke affliggevano il vekkio Storm, milgliorato il touchscreen ke ora è capacitivo, e aggiunto finalmente il wi-fi, anke io credo ke lo prenderò a Natale, presi Gennaio scorso il 5800 Nokia al posto del primo Storm, solo perkè questo non aveva wi-fi, il 5800 me lo hanno rubato, quindi ora credo ke prenderò il nuovo Storm migliorato tantissimo, anke perkè mi attrae molto la linea Blackberry. La scelta è tra Nokia n900, iphone, htc hero e Storm 2. Il primo anke se il più potente e completo, è troppo grosso e non mi piace esteticamente, sembra un mattoncino plasticoso, lo vedo pù da nerd smanettone , il secondo troppo modaiolo e sovraprezzo per quello ke offre ed anke un po' oggetto di culto da truzzi , htc hero non male davvero, molto bella la grafica e il comparto software di android, anke la linea snella abbastanza attraente se non fosse per la parte bassa curvata all' interno e gli spigoli troppo accentuati, ma qui è questione di gusti, il Blackberry ha tutto ciò ke serve davvero, un bellissmo design e il fascino del markio, pecca per me solo un po dal punto di vista della grafica del software proprietario ke la vedo troppo minimalista, inferiore algi altri suddetti smart, sopratutto htc hero.

Ultima modifica di rinbaubau : 28-11-2009 alle 23:04.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:01   #3
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Anche a me piaceva lo storm 9500 ma all'epoca non lo presi perchè non aveva wifi. Anche io la piattaforma closed la vedo un po' limitata, e per ora 500 euro mi sembrano un po' troppi.... Vedremo.
Old 28-11-2009, 22:56   #4
rinbaubau
Senior Member

In alcuni store on-line è in venditra a 459 euro, credo ke il prezzo scenderà ancora tra un po'.

P.S. in firma vedo ke sei utente PSN, ke gioki hai? Cosi ti aggiungo per l' on-line
Old 29-11-2009, 10:14   #5
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da iron0105 Guarda i messaggi
APPENA USCITO

io ho intenzione di prenderlo a natale voi che ne pensate???
Beh c'è poco da dire i bb sono qualitativamente ottimi questo modello sembra aver corretto tutte le pecche del primo touch (touch capacitativo, completezza delle connessioni, ecc...).
Cmq benché questo modello sia touch e quindi strizza l'occhio ai giovani rimane uno smartphone più orientato al business.
Insomma se si sfruttano queste peculiarità è un ottimo acquisto.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 01:47   #6
rinbaubau
Senior Member

Su youtube c'è una comparativa con il Motorola Droid, e il BB risulta molto molto lento nel caricare pagine web, è davvero cosi lento? Perkè se cosi fosse è una gran bella lacuna dato ke uno dei miei usi principali è proprio la navigazione in mobilità, il browser ke utilizza permette di visualizzare pagine in formato flash? Se qualcuno conosce le risposte a queste domande lo ringrazio anticipatamente.
Old 30-11-2009, 23:29   #7
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Kissà perkè a nessuno interessa questo smart, tutti fissati con n900 e Samsng vari, questo Blackberry è secondo me molto interessante sia come design ke funzionalità e poi sono stati corretti tutti i difetti ke affliggevano il vekkio Storm, milgliorato il touchscreen ke ora è capacitivo, e aggiunto finalmente il wi-fi, anke io credo ke lo prenderò a Natale, presi Gennaio scorso il 5800 Nokia al posto del primo Storm, solo perkè questo non aveva wi-fi, il 5800 me lo hanno rubato, quindi ora credo ke prenderò il nuovo Storm migliorato tantissimo, anke perkè mi attrae molto la linea Blackberry. La scelta è tra Nokia n900, iphone, htc hero e Storm 2. Il primo anke se il più potente e completo, è troppo grosso e non mi piace esteticamente, sembra un mattoncino plasticoso, lo vedo pù da nerd smanettone , il secondo troppo modaiolo e sovraprezzo per quello ke offre ed anke un po' oggetto di culto da truzzi , htc hero non male davvero, molto bella la grafica e il comparto software di android, anke la linea snella abbastanza attraente se non fosse per la parte bassa curvata all' interno e gli spigoli troppo accentuati, ma qui è questione di gusti, il Blackberry ha tutto ciò ke serve davvero, un bellissmo design e il fascino del markio, pecca per me solo un po dal punto di vista della grafica del software proprietario ke la vedo troppo minimalista, inferiore algi altri suddetti smart, sopratutto htc hero.
guarda che il touchscreen dello storm è gia capacitivo -.-'
Old 01-12-2009, 05:26   #8
rinbaubau
Senior Member

Mi sembra ke il primo Storm fosse resistivo, almeno da quanto dicono in una recensione di Telefonino.net.
Old 01-12-2009, 11:09   #9
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

Iscritto dal: Aug 2007
certamente..il mitico galeazzo...io però ho lo storm e te lo posso assicurare
è capacitivo cliccabile...non è resistivo, è una tecnologia brevettata da RIM, la differenza fra storm e storm 2 è semplicemente che nello storm lo schermo bascula anche se non si genera un contatto elettrico sullo schermo, quindi per esempio toccandolo con un oggetto "una penna" lo schermo si muove ma non funziona in quanto capacitivo.
nello storm 2 invece il meccanismo che fa basculare lo schermo si attiva solo quando sullo schermo si genera un contatto con le dita
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian