|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Star Wars Ultimate Sith Edition.. non lo trovo da nessuna parte
come da titolo controllando vari siti Star Wars - Il potere della forza ultimate sith edition per Pc qua in europa/italia usciva il 20 novembre(activision l'ha confermato). il problema e' che non trovo manco mezzo negozio che lo venda o che si poteva pre-ordinare. non ci capisco nulla.
qualcuno sa qualcosa a riguardo??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
proprio nessuno sa nulla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
lo trovi per esempio su game.co.uk e su gameplay.co.uk ma in entrambi i casi è dichiarato fuori stock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
verò, è molto strano! l'ho cercato pure io ma non si trova...strano! è stato pure annunciato in uscita la scorsa settimana...
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG Sto giocando: nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Confermo, non lo trovo neanche io se non in alcuni shop on-line e siccome non so se il DVD è multilingua ho aspettato.
So che non è un gioco TOP, ma non c'è neanche un Thread Ufficiale a lui dedicato qui sul forum in cui postare?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
io l'hyo trovato a 29€ da mediaw........ebgame e al gamestop....e ce n'erano una valanga...
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Mi interessava però capire se all'estero si trovava a meno (il multilingua non mi interessa...)
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG Sto giocando: nulla ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
allora... io ce l'ho... me lo son comprato all'estero.. .però cavolo.. .allucinante.. solo l'installazione senza patch sono 24 GB.. con la patch si arriva a 28 GB.. e non risolve nulla... ha dei requisiti impressionanti.. io con la mia povera GT8500 con 512MB ci gioco... lentamente... e soprattutto... non c'è la possibilità di settare le impostazioni grafiche... solo la risoluzione... e con la patch si aggiunge un pulsante ALTA RISOLUZIONE ON/OFF... ma dico io... dare la possibilità di giocare scegliendo la risoluzione era troppa grazia? e dulcis infundo o ci giochi con la tastiera o devi avere per forza il joystick xbox per pc... -.-" morale della favola... GIOCATELO SU CONSOLLE MERITA DI PIU'!!!!
PS... il gioco contiene già tutto il multilingua anche se durante l'install da solo le opzioni inglese / francese... ma modificando una chiave di registro il gioco diventa magicamente in italiano... però nel caso vogliate tradurlo con questa tecnica poco ortodossa vi consiglio di patcharlo prima di cambiare lingua
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Confermo che si tratta di una conversione mattone fatta un po con i piedi (tanto per cambiare) peccato perche il gioco è dannatamente divertente sopratutto giocato col pad dell'xbox. La versione americana non è full ita, anche se si modificano le chiavi di registro, solo i filmati sono doppiati in ita, mentre ingame le voci rimangono in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
meglio di niente no?
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Raga, una domanda
Ma funziona solo su vista sp2? Io infatti ho vista 64 ultimate sp1 grazie, ciaooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
e installa il SP 2 no?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si certo, se servirà lo installerò per forza
![]() io cmq volevo solo sapere se chi ha già installato il gioco ha dovuto mettere il sp2 oppure funziona anche col sp1 Ultima modifica di lordrevan : 09-12-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.