|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anteprima (no da default)
Uso Justlooking vers. 3.3.3 per visualizzare le foto, al posto di anteprima. Nonostante l'ho settato come default, quando clicco su un jpg rispunta ANTEPRIMA. Avete qualche dritta ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ok evidentemente non conoscete questo software.
Allora riformulo la domanda. Con quale programma visualizzate le vostre foto all'interno delle cartelle ( intendo solo visualizzatore, quindi non iPhoto per esempio). Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come l'hai settato come default??
per farlo in maniera "corretta" vai su una foto, fai cmd+I e ottieni le info, poi nella parte "apri con" metti justlooking a me funziona, uso lo stesso prog anche se come default tengo anteprima.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aaahhhhh.... ora ho capito...
in effetti, anche settando justlooking come ti ho detto io se poi clicchi con il destro su una foto ti dice che quello di default è anteprima (immagino di default per i mac) ma se ci fai caso poi c'è il segno su justlooking e le apre con quello. ti riferivi a questo?!?!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si, ora ci siamo, funziona. Ne so un'altra ! Grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.