|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[NA + Sped] 2 Lg Cookie Touchscreen Kp501 + Varie
Salve ragazzi, come da titolo ho da vendere i seguenti telefoni:
Lg Kp501 touchscreen, colore nero, nuovo, un paio di ore di vita, completo di scatola e accessori--------> 85 euro Lg Kp501 touchscreen, colore grigio, usato, perfettamente funzionante, ha solo piccoli segni sullo schermo, completo di scatola e accessori--------> 70 euro Memory card micro-sd 8gb--------> 10 euro Entrambi privi di scontrino, non so come funziona la garanzia per LG. Spedizione a scelta dell'aquirente, accodatevi solo se realmente interessati Scambio a mano a fuorigrotta oppure a pomigliano d'arco Ho anche le seguenti cose da vendere (per informazioni piu dettagliate chiedete in pvt) 6 Ventole 12*12 attacco da 2 pin------>10 euro il blocco Xbox 360 core -------------> 100 euro 3 HArd Disk in fibra ottica 72gb 10000k------> 60 euro il blocco (20 euro l'uno)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scambi cn nokia e65?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cmq sono interessato... mandami le foto di tutti e 2 ok? in coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vendi singolarmente questa:
Memory card micro-sd 8gb--------> 10 euro ??? Se si, coda per scambio a mano a fuorigrotta.
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.