|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM + Sped] vendo Uncharted 2 o scambio con CoD:MW2 (PS3)
Come da titolo vendo il gioco Uncharted 2 a 50€ s.s. escluse,
oppure lo scambio con il gioco uscito questi giorni Call of Duty: Modern Warfare 2 in versione PS3. Il gioco è in perfetto stato, è in versione PAL Italiana (dotato quindi di testi e audio in italiano), è stato usato solo una settimana ed è munito di confezione originale ed istruzioni, entrambe in perfetto stato, e dello scontrino fiscale del suo acquisto. Come sempre le regole per la vendita/scambio sono le seguenti: -precedenza vendita/scambio a mano -do precedenza allo scambio piùttosto che alla vendita -pagamento postepay -c'è la possibilità che ritiri la vendita in qualsiasi momento poichè il gioco è in vendita anche in altri forum -su richiesta posso postare o inviare via mail senza problemi le foto del gioco in vendita
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 07-11-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se includi le s.s. nei 50€ sono interessato. Fammi sapere
Ho felicemente concluso acquisti con: giuseppe.iacoi, kondalord, Raiden19, enrsil1983, kekkofan84, Moloch666, Sasco, Orion82, mattimag Ho felicemente concluso vendite con: Blade86, Fatal Frame, Siegfried.M, madmatt71, ct_sharingan, trentemoller |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non dovrebbero esserci problemi, di dove sei?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 11-11-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nel post di prima mi sono dimenticato di dirti che sono in attesa da 2 giorni di un pagamento da un utente di un altro forum, senza il quale non ho i soldi per acquistare uncharted 2. Se puoi aspettare entro stasera ti saprò dire meglio, nel frattempo ti lascio la coda libera
Ho felicemente concluso acquisti con: giuseppe.iacoi, kondalord, Raiden19, enrsil1983, kekkofan84, Moloch666, Sasco, Orion82, mattimag Ho felicemente concluso vendite con: Blade86, Fatal Frame, Siegfried.M, madmatt71, ct_sharingan, trentemoller |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere appena hai novità.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Purtroppo il pagamento non l'ho ricevuto e dovrò rimettere l'oggetto in vendita, indi non posso prendere uncharted 2. Mi dispiace (più a me visto il prezzo
Ciao e scusa per la perdita di tempo. Un UP per te
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se sei di Roma lo ritiro a mano..pero' a 40 euro
Fammi sapere Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gioco scambiato con successo con l'utente Holly86
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Gioco scambiato con me, utente serio e disponibile, consigliato!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.